1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

14 Dicembre....

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lord Attilio, 29 Novembre 2010.

1. The best

The best

Ratings:
    +0
    bè non capisco il problema della pistola in mano anche se scoppiava un colpo fa niente.era x legittima difesa.

2. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Sarà... Io credo che le armi sia meglio usarle il meno possibile in situazioni come queste. E se spari magari non ad altezza d'uomo, non mi sembra proprio il caso di morire di politica come quarant'anni fa.

E se muore qualcuno non fa niente, è sempre un male.

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Allora..quello che Duke cerca di dire è che, per uno che è stato un minimo addestrato ad usare un arma, la presa più NATURALE (per riprendere il post di Armilio) diventa in automatico quella con l'indice allungato sull'arma, appena sopra la sede del grilletto. Paradossalmente, a lungo andare (ma basta qualche mese) infilare e tenere curvo il dito sul grilletto finisce per diventare una posizione INNATURALE. Quindi dire che la teneva in mano per proteggerla è una cazzata. Poi, almeno io, non entro nel merito del discorso "avrebbe fatto bene o male ad usarla".

4. The best

The best

Ratings:
    +0
    si infatti c'è sempre il pro e il contro per qualsiasi cosa

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    sempre che non si vada per una ripetizione degli anni '70..

saluti
    DAoS

6. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Le tragedie non vengono per nuocere. Un movimento ha bisogno di martiri, e il sangue chiama sangue.

7. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    E per quale motivo? tu pensa se i "manifestanti" venivano ad impossessarsi delle pistole oltre che manganelli, manette ed ecc.. Se cercano di strapparmi l'arma dalle mani io sarei prontissimo a sparare, anche se sono circondato da 30 persone

8. feste

feste

Ratings:
    +588
    Come ho già detto ti lascio la precedenza,vai pure avanti tu,vedrai che quando inizi a sentire il sapore del tuo di sangue avrai una visione diversa delle cose.
    Pensi che quel finaziere che era a terra linciato pensava a berlusconi a bersani alla gelmini la russa bindi di pietro etc etc o forse ai suoi figli che avrebbe potuto non rivedere...........pensi che se si fosse alzato e avesse puntato la pistola in faccia a qualcuno.... quello a cosa avrebbe pensato .................E' facile parlare quando si ha il culo coperto,vuoi la violenza,dichiarati vai scontrati assumiti le tue responsabilità,ma fallo in modo chiaro e non da codardo,che poi pinage dicendo era a manifestare pacificamente.

9. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mi spiace anche tu vuoi capire quello che vuoi capire. Rileggiti bene i miei post. Io non ho detto che è una cazzata impugnare un'arma per sparare, ho detto che è una cazzata la dichiarazione della GdF secondo cui il finanziere ha impugnato l'arma per difenderla.
    Comunque ci rinuncio, alzo bandiera bianca, forse scrivo in un italiano non corretto :asd:

10. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    La colpa non è ne del finanziere ne degli studenti che gli stanno intorno (magari il povero finanziere aveva anche votato IDV e silvio lo vedrebbe bene in galera) e anche se ci fosse scappato il morto la colpa sarebbe stata da ricercare più in alto,in una situazione del genere ognuno pensa alla pelle e chi ha più potere rischia di fare più male,il colpevole è chi la situazione l'ha creata.
    Se un soldato ne uccide un altro non è un assassino,al massimo lo è chi ha deciso di fare la guerra!

11. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Caro Feste, potrebbe essere che il mondo sia molto più complesso di come tu te lo figuri.

12. feste

feste

Ratings:
    +588
    insegnami qualcosa tu su come funziona il mondo........ nella vita non si finisce mai di imparare qualcosa,ma ho paura che quello che tu vuoi insegnare,lo conosco già molto bene,sia per età che per esperienza di vita,quindi tienitelo pure per te perchè non so che farmene.grazie

13. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    E chi vuole insegnare? Semmai ho da imparare. Ciao

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

Il problema della pistola... Il fatto è che se la pistola la perde gliela fanno ripagare (e non costa poco), con tutto quello che ne consegue, quindi spero ora sia chiaro il perchè il capitano affonda insieme alla sua nave...

Condividi questa Pagina