no,io intendo propio il modificarlo almeno x le mod di oblivion era cosi bisognava chiedere il permesso al modder :humm:
ehm... ragazzi... tutte le nazioni sono giocabili... nella schermata di scelta sono presenti solo le maggiori ma basta cliccare col destro su una qualsiasi delle bandiere e compare un menu a tendina con tutte le altre nazioni... enjoy...
e scusami ancora Mglor mica mi sapresti dire dove posso scaricare questa mod per partire dal 1914?mi attira molto l'idea di prendere l'impero ottomano!
la pagina con l'elenco dei principali mods l'avevo già postata nella prima pagina di questa discussione, te lo riporto di seguito, da lì c'è il link per scaricarli... buon divertimento...
si però se apro quella pagina di wikipedia mi da l'elenco delle possibili mod,se vado su 1914 mi manda ad una descrizione dello scenario e se invece vado su Kaiserreich: Legacy of the Weltkrieg mi apre un forum,dove però non so dove scaricare questa mod,sotto c'è si scritto Scenarios File 22mb,però quando ci clicco non riesco a capire come faccio a scaricare la mod,guarda scusami ma gia per il fatto che è in inglese non ci capisco niente...poi ho sempre avuto grosse difficolta con questa roba. scusami ancora Leonardo
per scaricare il kaiserreich devi cliccare qui col destro e salvare il file... per il 1914 è un pelo più complicato... devi fare come sopra ma ci sono tre files, ovvero gaming files, graphics e music... poi naturalmente devi scompattare e installare... il kaiserreich usa il JSGME e quindi non va a sovrapporsi alla normale installazione mentre per il 1914 devi sostituire manualmente i files... enjoy...
ultima cosa scusa.... poi non mi accollo più lo giuro! per installare 1914 devo sistematicamente installare anke kaiserreich?
asp... forse c'è un piccolo malinteso di fondo... il 1914 è un mod che permette di giocare la prima guerra mondiale, mentre il kaiserreich è un mod diverso che propone una storia alternativa in cui gli imperi centrali hanno vinto e l'intesa ha perso... non sono consequenziali... detto questo chiedi pure... se posso aiutare lo faccio volentieri...
ecco fatto ho scaricato tutti i dati del 1914,stasera lo installo così potrò prendere il mio adorato impero ottomano!:sbav: cmq guarda il problema con Kaiserreich persiste, quando clicco dove hai detto tu con il destro e salvo,ho mi salva solamente la pagina oppure mi da questa pagina qui http://rapidshare.com/files/23836387/Keiserreich_Beta_II.rar.html che a quanto ho potuto capire mi dice che il file è troppo grande o roba del genere. cmq ti ringrazio ancora moltissimo. ciao Leonardo
devi semplicemente cliccare sul tasto con la scritta free, nella pagina successiva devi semplicemente inserire il codice che ti appare sotto la scritta: No premium user. Please enter Infine premere il tasto Invio sulla tastiera, il download partirà automaticamente... Onde evitare incomprensioni aggiungo che il codice va scritto pari pari nella casella a sinistra della scritta Here: (come da immagine allegata) La stessa procedura va applicata a qualsiasi download da Rapidshare...
ecco fatto Kaiserreich funziona benissimo,ci sono molte più nazioni del previsto,ed eventi alquanto strambi,ad esempio a meta del 1936 scoppia la guerra civile in etiopia,tra la fazione "Etiopia" e "Impero Etiope" con a capo svariati comandanti dell'ex italia(graziani d'oro ecc...)però dai è divertente!
Scusate l'ignoranza, ho scaricato Kaisserreich, ma non so come istallarlo..Mi potete dire come si fa? Grazie mille in anticipo..