1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A House Divided: prime impressioni

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Vestinus, 4 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    non nel primo ma a metà/seconda metà gioco

comunque tornado in topic alla prossima rivolta comunista li farò vincere...devo capire il nuovo sistema di casus belli "ideologici"

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Hai più difficoltà a industrializzare a metà partita che all'inizio? Beh, questo è interessante.

Magari apri una nuova discussione ed entra maggiormente nei dettagli, se ti serve ancora aiuto.

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    io ho usato i casus belli dei comunisti poi vi spiego

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Penso che si stia parlando del problema, Già conosciuto, delle industrie che verso fine partita vanno in surplus di offerta finendo tutte in negativo in tutto il mondo. Le uniche che si salvano sono quelle nuove che però bisogna ricercare....

POi sinceramente il problema iniziale a industrializzare è un falso , non c'è problema, ma è la mancanza di popolazione che lo genera. Se con i Savoia vai a prenderti la corea il problema sparisce...

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    comunque il problema industriale è risolto...produco a pressione, non ho ancora le fabbriche di impianti elettrici però comunque produco tonnellate di roba e come prima potenza ho la "prima scelta" sulle risorse dunque va tutto bene...

il problema sul avere una buona rivolta comunista è che ho un governo molto reazionario...tra poco ricerco rivoluzione e controrivoluzione e vediamo l'effetto che fa...

ho ricaricato il save prima della fine della guerra franco-prussiana del '89-'91 e mi sono preso croazia dall'austria e provenza dalla francia (che ha dato anche l'alsazia-lorena alla CGdN)...l'austria si è trasformata in Austria-Ungheria ed è afflitta da enormi rivolte (insieme alla francia) di comunisti...se continua così scoprirò prima il casus belli al contrario...

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Centro!

Ora però basta off-topic. :p

Se si vuole parlare di industrie si apre una discussione sulle industrie.
    Se si vuole parlare dei casus belli comunisti si apre una discussione su di essi.

7. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Visto che non è chiaro quello che ho scritto poco sopra.

Chiudo.

EDIT
    Sono Enok, sbagliato tasto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina