succeso di nuovo. Dopo aver addestrato 80 milizia (metà verde,meta azzurra e qualche blu),la maggior parte (50) è stata eliminata da un attacco di 20 elite con 3 perdite. Quella che mi fa incavolare è che quando li affronto io sti elite hanno delle armi che sono vere ciofeche.
Di nuovo. Conquistate Alma e Balime (grazie anche a 2 lanciagrante appena trovati insieme a un vagone di munizioni) addestro il massimo della milizia e faccio le missioni, la fedeltà rimane al 30%,ma addestro tutta milizia azzurra. Primo attacco: 20 elitè eliminati contro 50 dei miei azzurri. Secondo attacco(dopo un'ora): gli ultimi 30 azzurri eliminati senza perdite da parte dei nemici. Intervengo e riconquisto la città. Il problema è che adesso la fedeltà rimane al 8% ed è scesa anche quella di Balime (che però ha la sua bella milizia). Quindi mi ritrovo una città indifendibile e una partita da cestinare.
mah... sarà che io preferisco giocare tutte le battaglie che riesco... Comunque, come forse avrò già detto in precedenza, prova a settare un numero maggiore di milizia dal file .ini Bisogna che riprenda in mano JA2...