1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A qualcuno interesserà!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da theBlooder, 14 Febbraio 2008.

1. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Scusate se cito un messaggio un po' vecchi
    Beh i tempi sono cambiati... un'insurrezione oggi sarebbe di fatto impossibile
    Poi la propaganda si può anche fare coi filamti storici: se fai vedere 4 pirla neonazisti pestare a sangue un poveretto non penso che la gente ti dia peso, se fai vedre che mussolini ha eliminato la mafia (o comunque ridotta) e bonificato l'agro pontino, TRALASCIANDO TUTTE LE CAZZA*E CHE HA FATTO, la gente ti da probabilmente retta.

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Fai un po' te: hanno censurato il mio "video preferito", che mostrava solo la Germania con altri confini (come Grossdeuchland, idea non certo risalente a Hitler), oltre ad altri filmati con cartoline e dipinti risalenti all'800 su Stettino e Konigsberg mentre video come questi su simpatiche azioni di sedicenti anarchici contro una conferenza sul MUTUO SOCIALE fatta in un hotel milanese stanno ancora perfettamente in auge.
    Questo è il metro di misura democratico.
    Questa è la democrazia: per quel che mi riguarda, è esattamente la roba dentro a quei secchi degli anarchici!!

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Hanno fatto benissimo a censurare questi video nazistoidi delle solite teste pelate capaci solo di picchiare i bambini quando sono 50 contro 1. Ma quale valore storico dei video? Questa per me non è censura, è difesa dei valori democratici e di chi ha combattuto ed è morto per un mondo migliore. Chiunque si lamenti contro la censura del Mein Kampf è solo un pericoloso spostato mentale.

4. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Se ti servono cartine sull'irredentismo germanico (od in generale) fammi un fischio!
    :approved:

5. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ti ringrazio guagliò... fortunatamente qualche video in questione me lo ero salvato.
    Però continuo ad avere i cosiddetti che mi girano come elettroni...

6. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Ho appena scoperto di essere uno spostato mentale, per lo più pericoloso!
    Te che mi consigli di fare?:(

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Prova a migliorare la tua percezione del sarcasmo :shy:

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    e tu smettila di scaccolarti!

e di spalmare le caccole sull'orsacchiotto

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Guarda che a Otto piace tanto quando lo faccio. :D

10. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    non ne sono convinto!

Otto libero dalle caccole!!!

Tornando in topic,
    ho leggiucchiato il 3d e ho capito che in Germania hanno chiuso le pagine di Youtube sul nazismo perché contenevano documenti risalenti al periodo nazista?

è corretto?

11. Basileus Romaion

Basileus Romaion

Ratings:
    +54
    Secondo me in Germania hanno sviluppato a livello politico un terribile complesso di colpa con cui hanno indottrinato tutti.

Un aneddoto (reale, estate 2005) che spero non vi annoi: siamo in Italia, c'e' una conferenza, uno dei conferenzieri e' tedesco e, mentre parla, cita l'opera di un matematico italiano (il nome non dira' nulla a nessuno per cui lo ometto), morto ancor giovane a Torino nell'aprile 1945. Dove e' il punto? e' che dice "morto in un bombardamento tedesco".
    Inizio a rigirarmi inquieto sulla sedia e guardarmi intorno. Essendo seduto accanto a due torinesi, sussurro al piu' vicino: "bombardamento tedesco, com'e' possibile? visto che tra l'altro controllavano la citta'..." Risposta: "perche' no? all'epoca bombardavano tutto, che ne sai tu?" (e' indegno ripeterla, ma mi fece passare 20 minuti di vero mal di stomaco). Ma la chicca viene ora: al termine della presentazione l'altro torinese, evidentemente molto piu' esperto della storia della sua citta', alza la mano, ringrazia il conferenziere e fa semplicemente notare che il bombardamento in questione era alleato e non tedesco. Il tedesco si scusa, ringrazia della correzione, e dice che "riteneva fosse tedesco visto che ogni malefatta nella guerra e' stata tedesca" (non ricordo se avesse detto malefatta (non parlava in italiano) ma il senso era quello).

(avrei altri aneddoti sul tema ma mi fermo qui)

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè,anchio ho visto una cosa del genere....c'era questa famiglia tedesca che per vie traverse(non sto qui a spiegarvi)era diventata "amica di vacanza" della nostra...vi basti sapere che alla parola Hitler si sono fatti imbarazzati e hanno cambiato subito discorso...

13. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Mi pare che dopo la guerra abbiano cambiato anche diverse parole del dizionario. Tipo fuhrer si usa solo nelle parole composte

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Censurare cose simili è una cavolata atroce! SOno documenti storici! Non si può mica sradicare totalmente un pezzo di storia. Anzi, chi dimentica rischia di ripetere gli errori! Io VOGLIO sapere il massimo che posso sapere, al fine di poter decidere con cognizione di causa se una cosa è sbagliata o no (per il mio personale parere eh).

Voglio dire, io VOGLIO sapere TUTTO quello che posso anche dell'URSS, perché spesso purtroppo si parla poco o nulla delle atrocità commesse da Stalin, Beria e gli altri carnefici. Se vengono censurate tali informazioni potrei essere tentato di sostenere un nuovo dittatore!

ESIGO di poter vedere con i miei occhi quali atrocità sono state commesse durante la WW2 per poter dire: non voglio la guerra perché è atroce!

CHi censura la Storia non fa che aumentare la probabilità che si ripeta... :facepalm:

Bisogna censurare le vere vaccate, i video violenti, di propaganda istigatrice di violenza, di bullismo, ecc. Quelli sono pericolosi.

15. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Ecco ciò che detesto di più al mondo....il vittimismo fine a se stesso e l'autovittimizzazione fine a qualcos'altro....
    In Germania ricordo bene che fu licenziata qualche mese fa una giornalista abbastanza rinomata solamente per aver detto che durante il 3° Reich vi era una politica sociale migliore di quella attuale (in Germania)....
    In confronto in Italia siamo su di un letto di raso.

Condividi questa Pagina