le smiles le vedo troppo grandi SE si decide di fare questa cosa invece per evitare problemi al server SI DECIDE CHE OGNI UTENTE PUO' SCEGLIERE MAX UN COPRICAPO I cappelli si potrebbero tranquillamente mettere in piccolo sotto i mex postati...(a darsky apparirebbe affianco alla messaggistica istantanea ad esempio):contratto: naturalmente SE l'esimio Darsky ha tempo da perdere in suddetta operazione.......:sadomaso: basta giochini sadomaso con la ragazza dai.......... .....che lo sappiamo tutti perchè tra le varie faccine c'e' anche questa:sadomaso: -..............vacchio marpione!!!!!!!!!!!!!
L'ideale sarebbe la faccina e poi quando un utente che non comprende la figurina va con il topo sopra appare una piccola scritta tipo: Preferenza storica:900' in poi
le faccine sono molto belle. In cantiere fra le tante cose da fare c'era anche quella di dedicare uno spazio dei profili a un 2-3 giochi per i quali si dichiarava la disponibilità a giocare in PBEM. A tal proposito risposi ad una richiesta fatta da cyberdisc riguardo l'apertura di un forum dedicato all'organizzazione di partite multyplayer. Fiera tu a tempo perso completa il set di faccine (mettine una sulla guerra civile americana anche) poi vedrò se e come implementare il tutto. Come cosa temporanea potreste metterle nella firma. Occhio però solo a non far diventare troppo lunghe le firme
Tutte belle tranne quella sulla ww2......potevi metterci un pò di fantasia...... cmq bel lavoro davvero!!!!!!!!!
Ripeto che secondo me è meglio sceglierne solo una sai meglio di me come si è espanso il sito e continua ad espandersi evitiamo sovraccarichi inutili onorevolissimo Jmass
Giusto per chiarire, anche 10 di quelle emoticons o icone non sovraccaricherebbero il server. Il server viene caricato da ben altro :arg: La numerosità delle icone per profilo è solo una questione di spazio da occupare senza far diventare inutilmente enorme la striscia relativa alle info di un utente e presente in ogni post.
io dico questo... è impossibile che ad uno possano piacere tutti i periodi in eugual modo e di sottointeso...che abbia giochi riferiti all'epoca....ovvio puo essere...ma bisogna mettere DAVVERO i periodi preferiti...anch'io ho giochi sulla WW2 e periodo romano...ma giocarci non mi entusiasma... pensateci bene prima di mettere tutti gli smiles....poi magari qualcuno vi chiede che gioco avete sul quel periodo...e voi rispondete....NESSUNO! risposta: ma come...? .... li mort*** tuoi
allora... periodo storico preferito XVII secolo (Guerra dei 30 anni ecc.) gioco relativo al periodo... Cossacks
lo smile con il tricorno....visto che cossack prende come età finale anche il XVIII....comunque bellissimo cossacks 1 e 2 e gli american conquest se periodo tra 1492 e 1699 il conquistatore va bene io preferisco i tuoi stessi giochi e periodi....gioco anche al mod x medieval tw pike & misket sei un grande...