1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] A lezione nel Pacifico Revamped - Patton (A) vs LaX (J)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da GeorgePatton, 15 Maggio 2019.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.346
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +785
    Ho re-installato da qualche giorno il gioco.
    Il mio avversario jap nel frattempo si è stufato di aspettarmi ed ha iniziato un'altra partita.
    Abbiamo fatto qualche turno, nel frattempo, niente di che, siamo al 29 gennaio. Ora che ho un po' più di tempo, il mio avversario è sommerso dal lavoro ed andiamo avanti a singhiozzo.
    Ora sono ad un bivio. Sono tentato di cercare un (ennesimo) nuovo avversario jap per questa partita, oppure, in alternativa, iniziarne una nuova come jap.
    Idealmente c'è qualche avversario disponibile per una o per l'altra ipotesi?
     
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.307
    Ratings:
    +2.234
    Forse.
     
    • Like Like x 1
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.346
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +785
    Solo l'idea di fare un'altra partita contro di te mi sento già sconfitto :p. Non prendertela a male, ma sei un avversario che non lascia scampo e non mi sento di iniziare una nuova partita, con un gioco che porta via parecchio tempo, sapendo che dopo un paio di mesi se va bene (se gioco come jap) ho già l'intera Kido Butai a far compagnia ai pesci.:argh: Ho preso mazzate come alleato, figurati come jap con cui, tra l'altro non gioco da anni.
    Se vuoi c'è sempre questa partita in corso da continuare, ma so già che non ti interessa :unsure:
     
    • Like Like x 1
  4. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.307
    Ratings:
    +2.234
    Mi può interessare. Per contro non ho alcun save, ma devo controllare.


    EDIT : dato che sono impelagato nel principale conflitto mondiale, non ho idea del ritmo. Idealmente dovrei riuscire 1/giorno ma la mia agenda è abbastanza aleatoria.
     
    Ultima modifica: 4 Luglio 2024 alle 18:17
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.346
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +785
    Noi avevamo interrotto la partita a fine ottobre 1942. Contro il mio avversario attuale sto facendo il turno del 30 gennaio 1943. Non ho voglia di rifarmi 3 mesi di partita. Chiunque subentri si riprende la partita dal turno in corso ereditando le eventuali decisioni strategiche dei precedenti comandanti in capo, giusto o sbagliate che siano non ne ho idea.

    L'altra cosa da dire è che si, ho un po' più tempo per giocare, ma non andrò oltre i 2 turni a settimana (attualmente siamo sotto 1 alla settimana...)

    Se sei interessato vedo al cosa intende fare il mio avversario, se è ancora deciso a rinunciare oppure no.

    Fammi sapere.
     

Condividi questa Pagina