si ma non sono passati nemmeno 100 anni e cè da sommare il malus del 10% dell'oriental tech (che dovrei presto levare)
quando arrivi al punto di non ritorno (deflazionando vai in bancarotta,non puoi permetterti di deflazionare perchè le perdite sarebbero troppo grandi)è finita diciamo che sarebbe meglio non superare i 15-20 (e non fare come me che con venezia sono arrivato a 35)
preferisco morire d'inflazione piuttosto che prendere banca nazionale per il momento ho preso addestramento militare e coscrizzione nazionale che erano fondamentali per sopravvivere la terza che prenderò credo sarà tolleranza umanistica data l'impossibilità di convertire a meno di eventi particolari
Pazzo! La tolleranza è un evento innutile, piuttosto aumenta la conservazione così ti arrivano in missionari.
ormai che ho alzato l'innovative non torno indietro al massimo vado a conquistare gerusalemme e la mecca per gli ortodossi vale anche la conquista di roma?
Conquista Gerusalemme e poi converti, se vai avanti così alla lunga ne risenti: troppi ribelli e le città crescono poco
Quoto, anche io con la Russia ho parecchi problemi con la multireligiosità, infatti dopo essermi occidentalizzato sono tornato conservatore