1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AGEOD ACW AAR: Blede's American Civil War

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Blede, 11 Marzo 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    beh che dire..complimenti:approved:
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    6 luglio 1863

    VITTORIA !!!!

    [​IMG]

    La Guerra Civile è finita !! La Guerra Civile è finita ! Quasi non ci credono le decine di migliaia di soldati ancora in marcia, come pure la popolazione di entrambi i paesi (ora DEL paese).

    Vi espongo le ultime fasi di questa guerra.

    Nell'Ovest ho preso Corinth e Covington, e ho raccolto tutte le armate per l'attacco a Memphis.

    Situazione finale in Tennessee.JPG
    Situazione finale in Tennessee

    In Louisiana ho conquistato Fort St Philip, e ho iniziato i preparativi per l'attacco a New Orleans.

    Situazione finale il Louisiana.JPG
    Situazione finale in Louisiana

    Ma la vittoria è venuta da est. Le due divisioni sudiste rinchiuse dentro Petersburg hanno fatto un disperato tentativo per sfuggire alla mia stretta e ricongiungersi con gli altri, ma sono andate incontro al disastro. 9.000 soldati sudisti sono stati uccisi, 3.400 sono stati fatti prigionieri e la grande bombarda di Petersburg, l'orgoglio dell'artiglieria sudista, è stata catturata.

    L'Ultima Battaglia.JPG Situazione finale in Virginia.JPG
    Battaglia di Petersburg e situazione finale in Virginia

    Questa disfatta è stata l'ultima goccia. La Confederazione ha finalmente capito che la guerra è persa, e ha firmato la resa incondizionata.

    Vittoria !!.JPG
    Vittoria

    E' stata una guerra terribile. Con 101.146 perdite per l'Unione e 220.402 per la Confederazione in soli 3 anni e 2 mesi, questa guerra è stata la più sanguinosa e spaventosa che si sia mai vista sul continente americano.

    Riepilogo finale.JPG
    Riepilogo


    Allora, che mi dite ?
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    che vogliamo sapere perchè andava in crash e come hai risolto :p


    complimenti ancora eheheh
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Praticamente mi era andato in crash quando avevo chiuso il battle report della conquista di Richmond (durante la risoluzione del turno), poi non riuscivo più a caricare perchè il save si era corrotto.

    Ho risolto cancellando manualmente tutti i save tranne quello del turno precedente il turno incriminato. Dopo è andato tutto liscio.
     

Condividi questa Pagina