1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR CMAK - Ciampo vs Caronte

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Caronte, 22 Luglio 2006.

1. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    La battaglia prosegue,ma senza risultati apprezzabili (almeno per me): nel bosco principale c'è stata una lotta corpo a corpo di qualche minuto,ma le unità nemiche sembrano in rotta ,me a me ne sono rimaste solo 2; nel bosco più piccolo gli attacchi del mio avversario vengono respinti senza difficoltà,ma ho ridotto le distanze d'ingaggio per risparmiare le munizioni del HMG.

Files Allegati:

2. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Sembra che nel bosco principale abbia avuto la meglio,ma ho avuto la famosa vittoria di pirro,le mie truppe sono demoralizzate e cosa più grave sono rimasto con poche munizioni.
    Il terreno è cosparso di cadaveri teutonici e di figli di albione,tutto x un miserabile pezzo di bosco,purtroppo la guerra pè cosi.........
    L'ultimo blindato che mi era rimasto,ha il cannone danneggiato ,cosi che praticamente nn mi serve più a niente.
    L'altri fronti sono stabili ,nel senso che io cerco di limitare le vittime e nello stasso tempo impedire che il mio avversario mandi rinforzi verso il bosco.
    Ormai la spinta che avevo, si è esaurita e sinceramente x ravivarkla nn so cosa fare.
    Qualcosa inventero..............

Files Allegati:

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Dopo l'ennesimo attacco nel bosco più grande le mie unità in quella zona sono state sconfitte.
    Ho risistemato le unità nel bosco più piccolo per evitare aggiramenti,ma con la conquista della bandiera più grande la partita finisce.

Il risultato è patta: 49 a 51 per Ciampo.

Aspetto commenti e suggerimenti su i mieie errori o su cosa avrei potuto fare e non ho fatto.

Files Allegati:

• aarfin.JPG
      aarfin.JPG
      Dimensione del file:
      33,3 KB
      Visite:
      18
  4. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Purtroppo o per fortuna la partita è finita, le mie unità sono riuscite a conquistare la bandira ,consentendomi di pareggiare una partita che dopo 10 turni pensavo di perdere malamente.
    Voglio fare i complimenti a Caronte che si è dimostrato, nn c'era bisogno, dio essere un ottimo avversario.
    Anche il sottoscritto aspetta critiche e opinioni.

Condividi questa Pagina