AAR Multy - Il risveglio d'Europa

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lenfil, 8 Settembre 2009.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    ragazzi purtroppo credo di dovermi assentare oggi,causa 7 verifiche nei prossimi sei giorni,in particolare: filosofia,italiano,scienze sociali,inglese,spagnolo,diritto,matematica;quindi credo che almeno fino alle 6 di questa sera non sarò disponibile,la massimo contatto Lenfi per entrare dalle 6 alle 7

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    TFT la sessione è domani :cautious:

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    a si? mi ricordavo giovedì alle 16! bhe il problema comunque è lo stesso

4. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Missiva aperta al Re di Spagna

TFT, e ti parlo anche a nome degli altri players, il problema è che la Spagna è la seconda potenza del gioco e ha un'AI estremamente aggressiva su tutti i fronti (espansione coloniale in Africa e America, controllo papale, embarghi mercantili, protezione del Portogallo, alleanza con la Svezia impedendo a me, Jason e Andy di risolvere la questione scandinava, annessione di Amburgo con interferenza nella unificazione germanica...), ci servirebbe più presenza da lunedì.

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    purtroppo faccio quello che posso ma certamente non ho intenzione di prendere una sfilza di 3 per una AAR. Ovvio non studio 50 ore al giorno ma se comincio alle 3 fino alle 6 certamente sto sui libri

6. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    MISSIVA ALLE POTENZE EUROPEE

Il Re di Francia sarebbe disposto a tornare sul suo legittimo trono, dopo il lunghissimo esilio in Tibet, dove ha potuto riflettere sulla nuova strategia da adottare! Sua Maestà annuncia, inoltre, che la Francia sarebbe disposta ad impiegare tutte le sue forze per respingere un'eventuale potenza spagnola incontrollata, a patto che il Regno del giglio sia sostenuto in eventuali campagne anti-papali (avignone maledetta! :mad::mad:)

7. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    va bene, fa' quello che ti pare, che ti devo dire.

non sei obbligato a giocare se non hai tempo.

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quando questo periodo di studio finirà (leggevo 6 giorni, quindi fra 2 sessioni) riuscirai a garantire maggiore presenza o ci saranno altri impegni?

9. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    sinceramente non ne ho idea,dipende dalla quantità di roba che mi danno,settimana scorsa ho avuto una sola verifica,questa ne ho 7 e non posso mettermi 6 ore a giocare a EU

10. Lenfil

Ratings:
    +0
    Guarda che giochiamo dalle 16 alle 19 circa, è la metà di quanto dici
    Comunque ribadisco, per studio è una giustifica più che accettabile, ma non penso avrete verifiche di continuo all'infinito
    Per questo chiedevo

11. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    spero di non averne nemmeno io perchè non reggo il ritmo XD

12. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    ehi, scusate, mi avete sentito? :eek:

13. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Da quel che ho saputo sei stato cacciato da lenfil per gli innumerevoli quit.. strano che non ti abbia avvertito.

14. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ragazzi domani in teoria dovrei esserci, spero perchè ho sia un tema di greco che l'interrogazione di filosofia, e torno alle 2, spero di esserci sennò entro dopo.
    Se non ci sarò andare perchè non potrò avvertirvi, semmai entrerò dopo se mi lascerete.
    Scusatemi per l'imprecisione ma non posso farci nulla =(

15. Lenfil

Ratings:
    +0
    Veramente io personalmente non ho cacciato nessuno, a chi si presentava all'ora prestabilità non ho mai detto "tu non entri"
    Evitiamo di parlare a sproposito

Re ha quittato più volte e poi non si è fatto più vivo, per questo ho dedotto che non avrebbe più partecipato, inoltre mi sono giunte più lamentele (giustamente aggiungo) per questo comportamento, motivo per cui non lo ho più neanche contattato (ne lui ha contattato me)

Nessun problema per farti entrare dopo, capita ogni tanto e lo studio è un motivo più che valido

16. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Abbiamo la coda di paglia? :sbav: Non hai detto in chat del game : " Re d'italia non parteciperà piu ad un mio multy" perchè usciva quando la Francia cadeva in rovina?

17. Lenfil

Ratings:
    +0
    Quando Re d'Italia ha quittato non ne ho parlato bene e per inciso non la ha fatto nessuno dei presenti. Ma forse qui qualcuno è interessato più a non far rientrare un giocatore e a causare flame più che sistemare la questione
    Comunque non ho voglia di far ridegenerare l'AAR nelle solite 2 pagine di flame (dove guarda caso qualcuno era sempre presente) perciò da questo momento in poi qualsiasi tentativo di stuzzicarmi sarà da me ignorato

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Di certo non sono stato io a dare il via a far tentare di smembrare la Francia dal Brandemburgo, Austria e i suoi alleati..

19. Lenfil

Ratings:
    +0
    Questo centra con l'AAR quindi intervengo volentieri :asd:

Chiedo al Re d'Italia di argomentare le sue accuse estremamente gravi rivolte al Regno Unito
    riguardo ad un presunto tentativo inglese di smembrare la Francia.
    Portate le prove o le scuse a riguardo, fino ad allora le nostre relazioni saranno da considerarsi pessime

20. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non ho detto del inghilterra -.- ho detto che avete lasciato che ciò accadesse.

Comunque vi correggo.. "imperatore" d'italia

Condividi questa Pagina