1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR - Tobruk 1941 - Gresbeck v. JMass - Per il Re e per la Patria

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Gresbeck, 20 Marzo 2007.

1. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Ma sì, era una battuta :) tanto per inventarmi qualche scusa pubblica sul forum. Comunque in prima approssimazione, ferma restando la mia ingenuità di mandare avanti i recon isolati, che poi si sono trascinati una serie di insaccamenti a catena, e fermo restando che forse avrei potuto cercare di suddividere le unità (mi dimentico sempre di farlo), l'idea di avanzare sul centro del fronte mi sembrava suggerita nelle istruzioni dello scenario. Tuttora faccio fatica a vedere tattiche alternative, tenuto conto che l'Inglese parte da punteggio di sconfitta, e deve essere lui ragionevolmente a prendere l'iniziativa. Per come si sono poi messe le cose, mi sembra in realtà comunque molto difficile sfondare da lì. Evidentemente ci sono cose in questo gioco che proprio ancora non riesco a vedere. Ciao

Condividi questa Pagina