1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

addio a tutti raga ci vediamo da fillen..

Discussione in 'Off Topic' iniziata da diego_94, 10 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Hem.....
    Che cosa sta succedendo?mi sono perso qualcosa?

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    No, questo lo abbiamo già chiarito, grazie...
    Ripeto in sintesi per chi fosse nuovo: il progetto è quello che ho delineato sopra, e il regolamento è quello che abbiamo deciso. Non abbiamo intenzione di adattarlo all'utenza per avere un pubblico più ampio, al contrario siamo alla ricerca di utenti che condividono i nostri scopi.

Chi è qui sognando un NWI diverso è bene che lo sappia... ma datemene tutti atto: quando si parla di giochi, strategia, e i temi autentici di NWI, tutto fila liscio e i warn servono solo raramente e per migliorare le cose. Quando iniziano i casini? In thread che non c'entrano nulla...

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    E' evidente che non hai letto bene quanto ho postato. Non parlavo di Lollini o altri cazzettini, ma di warn beccati per richieste di spiegazioni, vedi alcuni warn a Gy, ad esempio.

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ok, tutto chiaro;

5. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Ma che diavolo è successo?sono state bannate delle persone,ho letto dei loro messaggi,e mi è sembrato che fossero arrabbiati con darksky....

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Eh no,io non ho mai detto questo,sò benissimo la fatica che fate, i soldi e il tempo speso,ma giriamo il discorso:non volete milioni di utenti,..va bene,ma non credo nemmeno che vorreste un forum vuoto...a me dispiace perchè in questo modo il forum perde conoscenze,idee,i forum li fanno le persone,gli admin sono i creatori e supervisori,che dovrebbero compiacersi di un forum ben partecipato...insomma,non ci credo se dite:"chissenè se rimaniamo in 4",perchè la qualità di questa comunity è dovuta anche molto alle persone che la frequentano...

7. CptWasp

Ratings:
    +5
    Ogni utente pensi ai propri warning; voglio sottolineare che difficilmente un utente può avere visibilità di tutti retroscena che possono essere a conoscenza di un moderatore. Non date giudizi affrettati su ciò che non conoscete.

8. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    con il tempo i forum si riempiranno di nuovi utenti e se non succederà pace, avremo comunque tentato di offrire qualcosa di buono, impegnandoci in prima persona

9. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Ecco,credo di aver capito.
    Stiamo giocando all'assassino e adesso ci sono gli anni di galera,ovvero i warning.

10. CptWasp

Ratings:
    +5
    Armilio: non rimarremo in quattro, sono serenissimo :D

Ma dico, ma hai visto i messaggi delle persone bannate? Ti sembra che rappresentino il modo di pensare della maggior parte degli utenti di NWI?
    A me non sembra proprio :)

Se poi qualcuno crede di poter giudicare il nostro operato leggendo un messaggio o un warn è chiaro che si sbaglia, e che deve avere prima di tutto fiducia nella nostra gestione: credo che questa fiducia, quando ci è stata data sinceramente, non l'abbiamo mai delusa.

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Senti,se per questo io m'ero pure offerto un pò di tempo fa di fare il moderatore per la sezione Total war,ed ero pronto a fornire news,spunti di discussione e tutto...ho già detto grazie a chi lavora o paga per mantenere NWI in piedi,ma in questo caso mi sembra di sentire mio nonno:"In questa casa sono io che portò il mangiare,e quindi faccio quello che mi pare e piace!"...

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè,ho già detto che i bannati di oggi sono stati bannati perchè in fondo l'hanno voluto,ma ripeto,questo è un sintomo di un malessere più grande,io vi ho avvertito di questo...:)

13. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quoto in pieno, posso capire i motivi ma esagerare in questo modo ha dell'incredibile...

14. CptWasp

Ratings:
    +5
    Ma non hai mica detto niente di sconvolgente...
    Anzi! A volte i nonni... :D

In effetti abbiamo chiarito in tutte le salse che questa non è una democrazia, ma un progetto ben definito, con delle regole ben precise.

Abbiamo accolto diverse proposte in linea col nostro progetto.

Abbiamo intimato a chi voleva sconvolgerlo o soppiantarlo con altro di farla finita.

Abbiamo dato occasioni, e poi altre occasioni.

Poi abbiamo adottato il warning system, che permette molti meno cavillamenti a certe persone... e si stanno cogliendo i primi frutti. Non dico che siamo contenti, figurati, avremmo preferito di gran lunga evitare; ma alla fine il nostro scopo era quello di isolare le mele marce, e credo che in un modo o nell'altro ci riusciremo.

Per evitare che qualcuno si faccia indurre in tentazione mi sa che è meglio chiuedere questo thread, in modo che tutti abbiano il tempo di fare sbollire gli isitinti primordiali e meditare...

Meditate gente, meditate...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina