lo trovate sotto =15BN= ... gli ho installato anche ACRE e funziona benone.. Testiamo..martedi e vediamo se regge bene dai
L'idea era appunto di provare se regge.....se non regge ci si deve orientare probabilmente su un dedicato...
per martedì direi che rawghi tiene in caldo il suo...proviamo il nostro...se vediamo che inizia a laggare da bestia arriva superrawghi e ci salva tutti... abbiamo un mese di tempo per far combaciare un martedì con tutti dentro...ce la faremo??
Se conoscete qualcuno che abbia il game di può invitare anche se non interessato al clan giusto per avvicinarci al numero di slot massimo
ieri sera già fatto. eravamo in 4 compresi 2 ospiti, uno conosciuto l'altro no. cmq secondo voi l'AI quanto può teoricamente pesare sul server? Ieri sera eravamo in 3 più almeno una 50ina di AI tra unità amiche e nemiche e c'è stato un solo momento di lag e un po' di scattosità ( probabilmente erano anche i singoli client a soffrire)
L'ai, è quella che pesa di più. Come ho scritto prima, su arma.it mi hanno detto che se facciamo pvp il gameserver basta. Più variabile e critica la situazione nelle coop
Visto che il server ora come ora rimane "vuoto".. c'è qualche volenteroso che crea una missione da 16..com magari i nostri loghi?
Scusa, che tipo di missione? se ne cerchi una qualsiasi per cui non serve manutenzione (le coop ogni tanto bisogna ravviarle) ci sono sicuramente dei DM su armaholic.
Io ora gli ho buttato su la Annex CO-40 forse un po' troppo eccessiva... Sarebbe carino farne una più o meno simile (?)... ma con i nostri loghi e con il link al ns forum...
Si vedono anche le statistiche di utilizzo del server? Con picchi di banda e cose così? Sennò si potrebbe lasciare la annex 40 e vedere come si comporta il server con più o meno giocatori, giusto per avere un idea del carico massimo.
ho aperto un ticket per chiedere questo perchè in realtà ci sarebbe un grafico aggiornato ogni 5 minuti che attualmente segna sempre 0% CPU e 1 player....il che non ha molto senso e quindi ho contattato l'assistenza, vediamo cosa dicono... nel frattempo ho provato a riavviare il server cambiando un'impostazione per far stare su una missione anche senza utenti collegati. Ho inoltre aggiunto una missione nella lista delle missioni che vanno in ciclo...vediamo...
Sto provando il server, solo l'unico presente. I nemici guidati dall'AI slittano....tipo moonwalk. Anche i carri. Faceva anche a voi ?
la missione è sempre Annex&Invade? Se sì, a noi no. Eravamo in e siamo andati verso uno degli obbiettivi e non ho visto problemi. Cmq stasera vediamo...
Silver, si riesce ad aggiungere un bat che lancia Arma senza richiamare ACRE ? In questo modo il server è fruibile dalla gran parte dei giocatori. Con Arma dentro i giocatori occasionali che possono accedervi sono veramente pochi.
Il server ora è impostato che chi vuole può entrare con ACRE..e chi vuole no.. non fa distinzione.. Provato una sera con un amico senza ACRE e funzionava perfettamente
Grazie Murphz. Comunque 1 mega di upload, è questo il dato? ma non si diceva che in media ci volevano 2 mega per 10 persone?