1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strategia AIR HQ

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Pickett, 6 Aprile 2015.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    lirio non sarà un sacred monster, però una laurea ad honorem in witp se la merita

• Agree Agree x 1
  2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    oh, si... :)

3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Per Lirio un triplice
    BANZAI
    BANZAI
    BANZAI
    :)

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311

ok sono stato talebano,
    ho riorganizzato la zona di rabaul , per sferrare un forte attacco aereo per chiudere una base vicino a PM
    ho speso 700 PP , risultato meta' bombardieri non sono partiti 1/ di caccia non sono partiti, risultato bombe ne hanno prese gli alleati ma l'aeroporto non l'ho chiuso quindi missione fallita., il tempo era bello. magari solo sfortunato ma 700 PP è stata una bella spesa , come dice il sommo se non organizzi subito dal primo turno e se sei proprio bravo come lui ok, altrimenti la spesa è troppo alta.
    be pero adesso in zona rabaul è tutto bello organizzato.

5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ma vuoi mettere i dettagli come un risultato in confronto al sommo gaudio del rigore?
    Non ho capito perché aver organizzato sarebbe inutile, considerato che penso si debba valutare nel lungo termine e non nel singolo episodio, ma essendo incolto al riguardo aspetto il parere del TSM grigio.
    In ogni caso per me organizzare non ha prezzo, chi se ne frega di vincere se vinci come l'orda dei mongoli?
    Ma io ovviamente non faccio testo, se non in cose da evitare.
    Quanto a me, e alla generosa offerta di cui sopra dell'uomo tastiera, considerato il modo in cui mi incula perfino la IA direi sarebbe più appropriata una laurea ad anorem.

6. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Concordo!

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    se mi date 500 PP a turno allora faccio come dite voi.
    provate e poi vedrete. all'inizio è tutto stabile non si spostano molto gli aerei ma dal 1943 devi tappare i buchi che si creno qua e la causati dai 4E e li vi servono 500PP a turno. il gioco secondo me non è bilanciato per organizzare le cose giuste..

Condividi questa Pagina