1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aircraft replacement pool

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 14 Dicembre 2010.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    l'ultima beta la puoi scaricare da qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2859420&mpage=1&key= (il link è sotto la lista di tutte le beta-patch e realtivi cambiamenti)...leggendo un po il forum ma non capendo molto di inglese, sembra che ci siano dei problemi e dei bug, se tu sai l'inglese meglio di me leggi e poi iluminami!

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Inviato un messaggio personale, grazie ancora!

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    A quanto ho capito hanno tolto tutti i link alle varie versioni e lasciato l'ultimo che per adesso è quello della 1108p4. Qualcuno sà se installandolo sia possibile continuare la partita in corso?

4. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Se mi dite come caricare un file sul forum, vi carico la m3, se vi interessa.
    Sì, si può continuare la partita in corso. Semplicemente si hanno più opzioni nelle varie schermate e alcuni bachi sono stati corretti.
    Mi sento di sconsigliare l'ultimissima versione, nel senso che è un po' più a rischio stabilità. Però magari sono solo io un po' paranoico ;)

5. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    @kaiser85
    l'ho installata, la patch crea un nuovo eseguibile, quindi si ha la possibilità di giocare ad entrambe le versioni...ho anche caricato la mia vecchia partita (1106i) usando la beta-patch, il gioco la carica, però avvertendoti che la versione non è quella giusta; nella mia partita non ci sono differenze, è probabile però che per vedere le novità inserite dalla beta tu debba reiniziare la partita.

@mc3744
    se è stabile come dici ci interessa, ci interessa eccome!
    per caricare un file guarda qua http://asdbriganticiociari.forumfree.it/?t=47511050
    se hai tempo e voglia di caricarla io la proverei volentieri

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Rilasciata una nuova versione, 1108p5, della beta-patch sul forum matrix, con nuove aggiunte e bug risolti. Personalmente però sto aspettando la versione che ti mostra la percentuale di elementi dell'unità rispetto al TOE :Q___

Un mod dovrebbe gentilmente dividere questo argomento della patch da questo topic pls.

Condividi questa Pagina