1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Al via il 6 nazioni!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Piccolo Messe, 2 Febbraio 2008.

1. pak

pak

Ratings:
    +3
    Guarda...parlo anche per Angee2222...ma ti dico fin da subito che io e lui potremmo anche provare a giocarci!!:D :D :D
    Il problema è che poi non riescon più a staccarci da chi abbiamo placcato!!:D :D :D :D

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    Chiaramente solo con le ripetenti che fanno la 5°!!:D :D :D

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    la fregatura è che non le puoi placcare, altrimenti potresti andare a giocare a rugby femminile (cosa che ti sconsiglio), ma solo "strappare" una delle strisce di velcro........ oppure si potrebbe inventare lo strip rugby........... mmh ci devo lavorare............

ma così finiamo pericolosamente off topic, quindi previsioni per la prossima giornata del torneo?

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Ma sei troppo avanti, dopo il "Porcospino Mcgerm" lo strip rugby... dai che organizziamo, fondiamo una federazione e poi vendiamo i diritti a Murdoch per Sky... in Italia 3 milioni di abbonati...

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    già visto su sky,
    delle topone in bikini e ginocchiere che giocano a footbal americano tra gli spalti vuoti,
    devo dire che non era male come spettacolo

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    LYons, sempre e comunque! (mi raccomando la Y...è sbagliata in inglese ma quando registrarono il nome non lo sapevano :D )

Il ruolo di preciso non ce l'ho ancora, da troppo poco tempo in squadra, ma gli allenamenti li faccio sempre tutti con i "compari di mischia" quindi credo che sono avviato verso la classe operaia (non so se hai presente lo show di Paolini di venerdì scorso:D ).
    Ho iniziato senza troppe velleità, semplicemente perchè mi mancava troppo uno sport di squadra, ed il rugby è sempre stato qualcosa che avrei voluto provare, così ho deciso di provare ma non so fino a quanto gli impegni universitari e la vita da pendolare mi permetteranno di crescere (i.e. ora dovrei essere ad allenamento, ma dato che sono tornato adesso da Milano per un esame e che domani ne ho un altro di cui non so nulla...:( ).

Aggiungerei a mia "discolpa" che non ho iniziato sull'onda dell'entusiasmo mediatico, ma che seguivo lo sport da tantissimo ed ho in casa mio fratello di 14 anni che gioca da quando ne aveva 8, ...più che altro è colpa sua se mi è venuta voglia di provare :D .

A proposito di rugby femminile...dovevate vedere con che faccia umiliata è tornato a casa il fratello quella volta che per allenamento hanno giocato contro le ragazze di qualche hanno più grandi, che li hanno asfaltati in tutti i sensi:D

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Palla a omo!

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Che dire...alla fine del 1° tempo ci stanno distruggendo...forse paghiamo un pò di inesperienza delle nuove leve(e di bartolucci) 2 mete così poi ti buttano giù e rafforzano l'avversario...perchè all'inizio sembrava che potevamo tener testa,in poco avevamo recuperato ed eravamo a 6-7...che tristezza...:facepalm:

9. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! ho visto solo il 2' tempo e mi è sembrato che l'italia stesse giocando bene anche se ha dei problemi nelle touche.

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Cavoli che rammarico...se non ci fossero stati certi errori...e se l'arbitro conosceva il regolamento,ma cavoli,ma non vedeva che invadevano il corridoio ad ogni tuche?ma c***o conosce il regolamento?:mad:

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ti ho visto solo adesso!come ho già detto,mi sà proprio che per le touche sia stata colpa dell'arbitro...ce,non voglio fare il solito italiano che si arrabbia con gli arbitri,ma cavoli,loro invadevano sempre il corridoio e ci finivano sempre addosso!anche nella prima meta loro!ma non è corretto!lo dice il regolamento!(e anche i commentatori)...:mad:

12. maie

maie

Ratings:
    +677
    Sì l'ho notato anch'io ma io seguo il rugby da poco e anche se mi piace moltissimo non so ancora bene le regole.

13. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    A testa alta, sicuramente.
    Attacco caparbio, grande pressione degli avanti, a volte mancava il sostegno ma che cavolo avevamo l'Inghilterra di fronte.
    Certo prendere 2 mete così ...

14. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Causa pranzo con il parentado non mi sono potuto godere il macht, ho sentito dire che l'italia ha giocato discretamente, se nn altro Bortulussi speriamo che abbia preso fiducia con i calci piazzati.. una cosa.. ho visto un parziale 20 a 9 :eek: causa balck out iniziale?

15. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    esatto... abbiamo preso una meta quasi subito e poi un'altra su papera con palla persa... :wall:
    poi c'è stata la riscossa a meno 5 minuti ma era troppo tardi...

16. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    23-8....mi rifiuto di vedere oltre...:piango: :piango: :piango:

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    47-8...che disfatta...non ce la facevo più a vedere la partita,ma da masochista quale sono ho voluto vedermela fino alla fine...che tristezza...

18. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    Belin che sassata !

19. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    piantate tutto e guardate francia vs inghilterra , grande partita

20. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sergio Parisse santo subito....e non aggiungo altro :)

Condividi questa Pagina