1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alcool Test

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Dohor, 2 Febbraio 2009.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Scusa Mire ,ma pensi che le altre persone perchè la pensano in modo differente dal tuo siano tutti dei pizzaroni che passano le giornate a vedere il grande fratello ed i telegiornali di Emilo fede e abbiano la tessera obbligatoria al PDL.
    Forse sarebbe utile avere una visione diversa delle cose e capire che non tutti sono sempre pronti a giustificare quello che ormai è diventato lecito e giustificabile,al di la di quello che possa essere un orientamento politico.

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Guarda che ero ironico >.<""" Mi ero reso conto che ero stato troppo polemico/pessimista e ho fatto ammenda in maniera ironica XD.

3. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Purtroppo la realtà é quella descritta da the blooder, senza contare che se hai qualcosa da perdere sicuramente paghi il quadruplo di un nullatenente extraxcomunitario ubriaco che investe 4/5 persone, poi basta guardare il notiziario alla sera per rendersene conto. Non vi é un controllo costante e capillare dal quale far desistere le persone ad alzare il gomito, ragion per cui chi viene preso come esempio paga anche per altri, quindi la miglior soluzione é quella di non bere assolutamente niente per non rischiare di mettere in pericolo se stessi e gli altri e di pagare multe salatissime e conseguire a tutte le noie che portano questo genere di cose. Chi vi parla ai tempi gli era stata ritirata la patente, si parla ormai di 7 anni fà, ma considerate che ho solo finito l'anno scorso di fare gli esami ripetuti ogni 2 anni per rinnovare la patente, che comprendevano esami del sangue, esame neurologico ed esame psichiatrico fatto al sert dove andavano anche i tossici, tutto questo con relative spese non indifferenti, più la multa di quasi 2000 euro, i soldi per l'avvocato e il processo. Devo dire che nei miei confronti il loro scopo l'hanno ottenuto, se guido non bevo neanche una birra piccola talmente é alta la paura e la paranoia ricordando la disavventura passata e devo dire che in parte me lo sono meritato, quante volte avevo riuschiato senza esser fermato e magari avrei potuto fare qualche incidente dove compromettere altre persone che non ne potevano nulla oppure oltre che fare del male a me stesso farlo fare a chi viaggiava in macchina con me. Purtroppo é chiaramente testato che chi guida sotto effetto di alcolici é un pericolo per se stesso e per gli altri se si mette al volante, anche lo stesso tasso alcolico che vogliono abbassare é giustificato dal fatto che non per tutti le reazioni sono uguali. Tanto per farvi un esempio c'era una mia amica che bevendo solo un bicchiere di spumante era come se ne avesse bevuto una dozzina, immaginatevela al volante... eppure un bicchiere di spumante sostanzialmente non dovrebbe far male a nessuno ma purtroppo sono casualità che posson costare care se non prese in considerazione. Io credo che l'unica soluzione sia solo quella di non bere per chi guida, capisco che con un bel piatto di tagliatelle al cinghiale e una bella fiorentina un bicchiere di chianti calzerebbe perfettamente e che nella buona probabilità dei casi limitandosi allo stesso non inciderebbe sicuramente sulla nostra guida, ma le leggi sono fatte per una massa di persone fra cui valutare tutti i casi e purtroppo c'é anche da considerare che c'é sempre chi da un dito prende un braccio.

4. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Rumeno ubriaco provocando un terribile incidente uccide una persona poi va al bar a bersi una birra e rischia il linciaggio...
    http://www.video.mediaset.it/mplaye...to&data=2009/02/07&id=42381&from=studioaperto Le nostre forze dell'ordine lo salvano e come sicuramente accadrà questo bastardo criminale sarà rilasciato in libertà... W l'Italia... Fossi stato un carabiniere avrei fumato una sigaretta nell'attesa del linciaggio, altro che salvarlo...

5. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Meno male che non fai il carabiniere...

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Vabè sarebbe stato suo dovere intervenire, ma ammetto che anch'io nei panni dei caramba me la sarei presa un po' comoda.

7. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    La mia ragazza é rumena e mi ha detto che al suo paese per una cosa del genere ti mettono dentro e buttan via la chiave, in italia per colpa delle nostre leggi di merda tra un pò ricevi anche un premio... Quindi la colpa del rumeno o di qualunque extracomunitario o italiano che sia é relativa considerando che chi fà le leggi invece di tutelare noi cittadini protegge i delinquenti e la mia non é polemica ma pura realtà, basta dare un'occhiata al notiziario della sera per rendersene conto... Capisco che i carabinieri chiamati per raffreddare animi bollenti siano intervenuti oltrettutto essendo anche filmati avrebbero passato pure dei guai, la colpa non é sicuramente loro ma del nostro stato di merda che se ne fotte di noi altri, ma se non paghi un bollo o ti dimentichi una multa ti fanno un :D così e arriva equitalia a bussare alla tua porta minacciando fermi amministrativi e ipoteche sulle case... Bello andare avanti così e infatti ci stanno passando avanti tutti, meno male che come dice il Berlusca abbiamo il sole e i nostri musei anche se penso non bastino a coprire una politica corrotta e una burocrazia lenta come le lumache...

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Vabè il garantismo eccessivo è una piaga secolare della giustizia italiana, purtroppo... Come hai detto tu spesso passi guai enormi per delle cazzate mentre invece le condanne per i reati più gravi sono ridicolmente basse...

Condividi questa Pagina