Alcune domande sul compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da zeratul88, 28 Marzo 2008.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    si si infatti... tutto quello che diminuisce i PI degli usa è ben accetto :D:D

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Lo stesso succede con l'URSS. Il Lend-Lease americano preleva PI per dargli fuori mappa ai sovietici.

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Luxor ti chiedo scusa. E' un errore madornale mio. Le divisioni cinesi non hanno 0 di org, ma bassa bassissima tipo max 10 per la loro tecnologia terrestre. E' un errore mio perdonami! :piango:

Resta però il fatto della scarsa intraprendenza della c.nanchino. L'ho fatta annettare la cina nazionalista in meno di 2 mesi, con il controllo militare..

Il fatto del lend lease che da pi mi è nuovo, l'hai aggiunto di recente penso, perchè nel hoi2 dd non mi pare che ci fosse..
    Ottima idea! Mi ero stancato giocando coi russi di ricevere solo cibo e petrolio.. come se in russia ce ne fosse bisogno.. :approved:

4. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Meglio cosi' ;)

Si, questa cosa me la sono già segnata da guardare.

Non mi ricordo esattamente quando, comunque per la versione ARM di sicuro.

5. zeratul88

zeratul88

Ratings:
    +0
    Grazia a Luxor per i vari chiarimenti,avrei un'altra domanda per cui non mi va di aprire una nuova discuossione,come si fa ad evitare,con l'Italia,l'evento che dimezza l'organizzazione e il morale??Da qualche parte su questo forum l'avevo gia letto ma non trovo piu la pagina:(:wall:

6. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    devi ricercare tre dottrine terresti prima del luglio del 40...quali sono me lo dimentico sempre ma esce una finestra di avvertimento nei rpimi giorni di gioco...ricomincia la partita e segnati quali sono

Condividi questa Pagina