Sarà sufficiente un tratto a x e un giuramento davanti a Nostro Signore. Comunque seriamente aumentano in modo esponenziale gli adpeti, 2 giorni fa erano 5000 adesso sono 10000, fa un po' paura.
Lingua del demonio e delle false credenze, tanto più se pronunciata da lo re dei mori infedeli. Ma si potrà disegnare il logo e poi crocettarlo? Sarei curioso di sapere cosa direbbe studio aperto in proposito...
La cotta di maglia mi ha steso E tu, MacBrian, come osi definire RE un moro che fu senza divina intercessione eletto da PLEBEI? Solo coloro nati da una famiglia nobile di antiche tradizioni possono eleggere un re, e solo con la legge appropriata. Esiste forse nella loro patetica "costituzione" una legge di successione?
Avete ragione messere, faccio ammenda per il mio errore, egli non è altro che un usurpatore senza Dio.
Ahilasso contro codesto ingrato tempore ove la plebe sanza lettere e intelletto esprime impudicamente sua ingrata lagnanza agli orecchi degli stanchi duci, finalmente presentossi Feudalesimo e Libertà. Ah no peccato, dovrò rassegnarmi a votare il meno peggio, cioè quel demagogo di Grillo.
http://www.facebook.com/photo.php?f...75341264.51796.181334612008817&type=1&theater Pare che la lista abbia deciso di tentare a pugnare per le 30000 firme, ce la faranno i nostri eroi?
Ahahahahahahah non vedo l'ora XD... Ve li immaginate in parlamento con giullari, cavalieri, e al centro il banchetto con l'imperatore !
Se i giullari non soddisferanno i gusti dello imperatore, verrano buttati nella botola del terrore... (i vari Fini, Bersani, Berla ecc. saranno considerati come tali e se non suscitarenno le risa del sommo imperatore BOTOLA SIA !!)