1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alpha centauri

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da vincenzomary, 8 Marzo 2007.

  1. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Gente, sto seriamente pensando di rimetter mano a SMAX e di scrivere anche un AAR, sperando di portarlo a termine, diversamente da quanto ho fatto con l'AAR di Dom3. Sono intenzionato a giocare con i Custodi della Pace del buon Pravin Lal, e vorrei riuscire ad arrivare a fine partita, non dico vincendo, ma tentando in tutti i modi di NON scatenare nessuna guerra, attenendomi così ai dettami etici di Lal e dei suoi seguaci. Qualcuno ha dei consigli da darmi su come giocare al meglio questa fazione? Sulla wiki ho letto che il bravo giocatore dovrebbe puntare maggiormente sulla crescita demografica e su un governo democratico/liberale/pianificato. Da notare: Pravin Lal è indiano, e così pure il comparto cultural-urbano della sua fazione. E' "singolare" che proprio i Custodi della Pace abbiano ricevuto un bonus alla crescita demografica...che Reinolds abbia preso spunto dal sovraffollamento dei paesi del Terzo Mondo, in modo particolare dalla nazione indiana?
     

Condividi questa Pagina