1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Altro (Nuove idee per discussioni)

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Nilo, 12 Marzo 2008.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    posso occuparmene io, se qualcuno vuole partecipare si fa soltanto con lo spartisci nazioni e dividendosi nettamente i compiti(problemi con la sincronizzazione), altrimenti faccio anche da solo, decidete voi ;)
    X nilo: avete provato usando hamachi? che connessioni avete?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    può mandare chiunque avanti la partita,non è necessario essere qualcuno

non mi farò un altro personaggio,io sono qwehuiko e lo sarò fino in fondo,tanto ho ryoga e l'imperatore che mi proteggono,non mi succederà niente a parte il finire in pensione:cautious:

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    tanto al momento sei ufficilamente disperso in azione

eri sulla nave diretta in cina, poi di te nessuno ha saputo più nulla... :cautious:

anche perché ci vogliono almeno altri 3 giorni (1 marzo) perché la nave su cui viaggi arrivi dove l'ho mandata :D

4. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Ragazzi, fino a lunedì sono fuori città!
    Fatemi sapere come va a finire il colpo di stato! :D
    Cmq direi, per non farla andare avanti all'infinito, quando l'Imperatore dice "basta" si fa basta e si fa come dice lui... voi che ne dite?

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    a vedere dall'ultimo save abbiamo un disperato bisogno di soldi!

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    beh possiamo ricominciare a giocare???
    manca solo la programmazione economica forza

7. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Ah si? Che c'è da programmare?
    I piani fin'ora postati non sono mica completati!

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    E completiamoli allora. abbiamo superato i due mesi ormai. poi la gente si annoia ed abbandona giustamente

9. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    siamo ripartiti? con lafine del colopo di stato si dovrebbe procedere all'invasione dello shanxi, no?

10. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Concordo con lucared, mii piacerebbe ricevere il save del gioco per iniziare a scrivere qualche articolo

11. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    e a che ti serve? ti fornisco io tutti i dettagli della gloriosa avanzata del glorioso esercito del glorioso popolo del glorioso giappone!!! :D

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    c'è da fidarsi... :D

13. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4

mhhh troppa gloria, sento puzza di bruciato

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    messe, se fossi in te non mi fiderei troppo...:D

15. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Per la cronaca, mi si era bruciata la piastra madre e così l'ho cambiata a tempo di record ricostruendomi il computer -_-

E io che vi immaginavo arrivati chissà dove approfittando della mia assenza :cautious:

16. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Uriel, ti abbiamo preso in parola quando hai detto che facevi andare avanti la partita tu :)
    Ho installato hamachi, comunque, però è tutto ancora da testare!

17. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ah scusate non avevo capito :cautious: per me non ci sono problemi, mandatemi i piani e la comincio ;) chi vuole connettersi per dare un'occhiata o darmi una mano prenda il mio msn che ci mettiamo d'accordo là renatone18@msn.com ah e serve hamachi.
    Al momento sto portando avanti una partita in multy col compendium e non ci sono poblemi tranne sporadici crash che comunque avvengono anche nel vanilla. Comunque il multy di hoi è quello che è e con qualcuno potrebbe proprio non funzionare. Ah e installate hamachi

18. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    i piani sono nelle varie discussioni dei vari ministeri.

Li trovi tutti li :approved:

19. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    ok Preso tutto anche se ci sono delle cose che non ho trovato
    Per i piani della disposizione delle truppe non ci sono problemi :)P) ma per la marina come mi regolo? Visto che non ci sono grossi scontri navali in vista vi va bene se prendo tutto lo riunisco in un’unica flotta e lo mando a busan? (dove le faccio rifornire dal manciuko risparmiando un fracco di rifornimenti)
    Per l'aviazione idem mando tutto in manciuria?

poi dando un’occhiata al forum in cerca dei piani ho notato che molti sono assenti da parecchio ,anche al di fuori dell’esercitio... L’aviazione non ha postato neanche un piano industriale e di ricerca ad esempio, noi poi abbiamo solo un tenente generale. Intanto do per scontato il riservare un minimo di risorse all'aviazione, mi pare giusto considerando anche che hanno una dottrina aerea del 36 da ricercare, magari la ricerco al posto di agricolture mechanized(sono quasi sicuro che sia una tech del 39)
    Ah poi per il commercio cercherò di concludere accordi con tutte le nazioni "favorevoli" in primis con gli Usa ma anche con Siam Italia Manciuko Argentina Germania Persino nazioni più sfavorevoli se necessario, sopratutto per procurarsi denaro che è costosissimo e ne abbiamo molto bisogno fin dalla prima settimana di gioco con la nuova versione del comp, poi punto al paro e poi al surplus. Tanto nei primi 1/2 mesi cercherò solo di avere un leggerissimo surplus, poi nilo mi dirà quanto vuole avere precisamene ;) Per l'inizio ditemi voi, io potrei cominciare anche oggi pomeriggio, se qualcuno vuole partecipare/fare prove mi va bene anche stasera sul presto.

20. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Fantastico!
    Il surplus di denaro che ci serve dipende solo da una cosa: eventuali guerre.
    Se aspettiamo l'evento della guerra della Cina conviene avere più denaro possibile finchè non riusciamo a convincere i tedeschi ad allearsi. Poi il denaro ci servirà solo per avviare gli "scambi".
    Se invece si vuole fare guerra prima, allora il discorso si capovolge: non ci serve surplus per ora, ma quando saremo in guerra i beni di consumo caleranno parecchio (con conseguente scarsità di oro).

Condividi questa Pagina