1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Altro (Nuove idee per discussioni)

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Nilo, 12 Marzo 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    un attimo quello che è scritto è valido SOLO per il capo di stato:contratto:

nn sono uguali i caratteri per tutti;)

dipende dal ruolo

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La proposta mi lusinga e mi inchino formalmente, ma devo rifiutare: ho poco tempo e un sacco di carne al fuoco su troppo giochi. SOno entrato nella fase RTW e poi dovrò continuare la marcia di piombo a MBT :approved:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    imperialista inflessibile,autocrate paterno,leale

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ok

quindi

Socialconservatore,imperituro e gentiluomo benevolo:approved:

inizio a creare il file. Fra poco posto i possibili caratteri per qwehuiko:asd:

come si chiama l'imperatore? hulkito?

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    si è posto un problema, chi sarà in game il comandante dell'aviazione?

nel gdr abbiamo un comandante dell'aviazione della marina e uno dell'aviazione dell'esercito.

e in generale chi potrebbe essere il capo dell'aviazione?

ne sto parlando con Lenfil su msn e lui dice che è meglio alternarli ogni anno. Voi che ne pensate?

Intanto questi sono i caratteri di cui uno lo deve scegliere qwehuiko. Le ideologie sono quelle 4 di su e la lealtà l'ho messa su.

Mulo silenzioso,ottimista ingenuo,osso duro,dilettante felice,pugnalatore alle spalle, petroliere sorridente,vecchio generale, vecchio ammiraglio, il vecchio Maresciallo d'Aria, il protetto politico, Boss dell'unione, colletto bianco

:lol: che caratteri

scegli

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ok, però i caratteri per il primo ministro sono diversi da quelli dell'imperatore, vedi su:approved:

devi sceglierne un altro

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    che bei caratteri...

che è un colletto bianco?
    boss dell'unione in che senso?

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Il colletto bianco ha speso l'intera vita nel mondo degli affari, lontano dalla politica. E' sttao in origine portato come ministro indipendente, ma a causa della sua competenza e della sua abilità di cooperazione, ha raggiunto la vetta. Ha formato una rete di contatti, ma è fuori posto nella politica.

Il boss dell'Unione è un uomo severo che ha volto la politica a suo favore per ottenere il potere e cambiare le cose. E' ancpra un uomo della classe lavoratrice, ma il suo nuovo ambiente ha messo un freno al radicalismo. E' un duro negozatore ma manca di abilità amministrativa. Il suo passato è anche un inconveniente in certe circostane.

9. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    hulkiroito, se possibile :D comunque anche "sua maestà","padrone del mondo","chuck norris" vanno bene :D

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    va bene un semplice "Egli"?:D

11. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    dividere l'aviazione ?

Nemmeno per idea, ma state scherzando ? La marina si tiene i suoi caccia imbarcati sulle portaerei che gli sono già sufficienti.

12. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ecco come sarà la pagina diplomazia(è provvisoria finora solo con me e hulkhogan)

che ne pensate?:sbav:

i caratteri sceglieteli senza sapere i bonus che danno,sennò uno sceglie per i vantaggi che da e non per ciò che è realmente come personaggio,io da buon civile prestato alla politica sono capitato con un 50% di denaro in più che faccio ottenere al jappone!:D

13. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    le nostre idee in merito sono contrastanti :)

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    benissimo! ora mancano i caratteri degli altri, ma ora sono stanco continuaiamo domani:asd:
    caso mai, mettiamo anche come immagine del ministro il nostro avatar XD

15. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quindi praticamente vorresti lasciarci senza aerei?

impraticabile come idea, anche perchè la marina aveva parecchi daitai e sentai basati a terra

16. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    La Marina come tale

dovrebbe avere solo i caccia imbarcati, l'Esercito s'occupa del resto. D'altronde i velivoli che aveva la marina erano prettamente imbarcati e potevano funzionare in maniera bivalente anche sulle basi a terra.

A rigor di logica ulteriore, la Marina dovrebbe avere gli INTERCETTORI e non i CACCIA, in quanto la funzione degli aerei imbarcati era quello d'intercettare formazioni d'aerosiluranti e non d'ingaggiare i caccia nemici.

A onor del vero, dire "fazione X piglia questo" mi sembra eccessivo e limitativo per entrambi gli schieramenti interni.

Se proprio si vuole dividere l'aviazione si stilano le richieste d'entrambe le armate e si avallano tali richieste distribuendo i velivoli in produzione o a "banchi". Ma limitare X aerei a X fazione è riduttivo.

17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no, i nell e i betty non erano imbarcati, per ovvie ragioni, i claude (che io sappia) non sono mai stati imbarcati, e in ogni caso sai bene che in HOI 2 i caccia imbarcati non sono gestibili dal giocatore in quanto sono una brigata aggregata alle portaerei

anche qui non sono d'accordo tra lo zero e l'oscar quello con maggiori caratteristiche da intercettore era prorpio l'oscar.
    I caccia della marina furono impegnati costantemente in azioni di supporto a terra, scorta e CAP, a partire dalla guerra in Cina nel 1937, dove i claude venivano impiegati in azione di caccia pura, fino alla difesa delle isole nazionali nel 1945, passando per tutte le maggiori battaglie combattute dall'aviazione giapponese come Port Moresby partendo da Lae e non dalla Kaga, Guadalcanal partendo da Rabaul e non dalla Shokaku... Era pratica comune utilizzare gli aerei delle marina basati a terra come caccia e bombardieri.

la mia proprosta di suddivisione delle forze aeree era dovuta solo al fatto di cercare una maggiore storicità:

Gli aerosiluranti erano della marina (i navali in HOI2) ovvero i nell e poi i betty (che comunque possono essere usati anche in interdizione)
    i tattici erano dell'esercito ovvero i vari sally - helen e compagnia cantante.
    i CAS li evevano entrambi, ma in effetti quelli delle marina era più facile trovarli imbarcati - in ogni caso val per la marina e sonya per l'esercito.
    per gli aerei da caccia/interdizione ne ho già parlato a lungo ricordo solamente che la marina ha sempre avuto aerei migliori di quelli dell'esercito nei vari campi per questo avevo proposto che l'aviazione della marina nel campo di caccia e degli intercettori avesse i modelli migliori, solo per storicità.

io quindi rinnovo la mia proposta esattamente come era stata fatta la prima volta volta:

IJA
    intercettori "più obsoleti" poi tutti gli intercettori dopo lo sviluppo dei caccia
    CAS (tutti)
    tattici (tutti)
    Strategici (tutti - sia mai li volete costruire e ci li possiamo permettere)

IJN
    Intercettori "più recenti" poi tutti i caccia (cosa volete di più vi lasciamo anche tutti i piloti già con esperienza)
    Navali (tutti)
    CAG (giusto per mettere un'altra riga :D )

questa è la mia idea di suddivisione dell'aviazione, se poi si dovesse fare come chiedi tu, ovvero alla marina solo i CAG allora chiudiamo l'ufficio dell'aviazione della marina ed edox lo mettiamo su una nave

18. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    come Saburo Sakashima mi stò rivoltando nella tomba all'idea di ricevere solo gli scarti della Marina come caccia.

Il Claude comunque era la versione precedente dello Zeke per gli aerei imbarcati :p

La mia idea è la seguente invece

IJA e IJN

Condivisione caccia e intercettori

IJA
    - Tattici, CAS, Strategici

IJN
    - CAS (forse meglio tattici) , Navali

Le richieste dovranno essere portate all'attenzione del ministro dello sviluppo e saranno accettate / negate in base alla necessità e ai giochi di potere GDR che si terranno nel forum.

E' più dinamico e accende la rivalità fra le due fazioni interne (Giappone & Marina) dando un problema palpabile di gestione della cosa (ovviamente non intendo incasinare chi gioca, ma è solo per mettere più pepe :))

19. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ehi, io vi seguo, nn scrivo perchè ancora nulla riguarda il mio ruolo ma ci sono

20. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la penso come mazzocco,la marina aveva pure i suoi caccia basati a terra e aveva i migliori aerei(zero caput mundi,fino all'arrivo dei corsair:D ),è giusto dare anche fig(inizialmente int) alla marina

i claude nella WW2 mi pare che non vennero mai usati come caccia imbarcati anche se erano nati per quello,erano obsoleti e vennero impiegati da basi terrestri e gli zero con la loro autonomia quasi doppia rispetto ai ki 43 e 44 non mi sento proprio di definirlo intercettore...
    nella guerra aeronavale gli aerei come vengono usati in cap vengono usati in missioni offensive come scorta

Condividi questa Pagina