Ti avevo detto di procedere alla sostituzione del file in questione una volta applicate le patch, le patch non risolvono quel problema.
Ciao! allora credo di aver trovato la soluzione definitiva al problema: è tutto scritto in questo sito: http://www.signormicio.com/Videogiochi/Rome-Total-War/patch.html L'ho provato personalmente e la procedura funziona perfettamente. Ciao
Il problema e' che a lui personalmente non funziona il file, perche anche a noi il file e la procedura seguita dall altro sito funzionava, ma a lui, quindi ci sara qualche problema nel gioco
Ciao! A dire il vero anche a me non è mai funzionato il sostituire manualmente il file "incriminato", eppure, tramite l'utilizzo del file auto-installante che viene fornito su quel sito, sono riuscito a risolvere il problema che affliggeva il gioco (faccio presente che io ho la "gold edition", quindi il gioco è già aggiornato alla versione 1.5). Ciao
Grande ragazzi!!!!!grande!!!!problema risolto.....ho scaricato la pach 1.3 poi sono passato a quella 1.5,dopodichè sono andato sul sito indicato da maie ho istallato il file autoistallante e il problema è risolto,ora anch'io poyro godermi qst fantastico gioco,e tutto grazi a voi....
Meno male che leggendo per caso il topic ora so dove prendere il file per il crash dell'anno 261 se no me ne sarei dimenticato e poi mi avrebbe crashato con conseguenti bestemmie.