1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Annessione del Regno Unito????

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Logan, 4 Settembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ripeto che i trucchi sono inutili!:facepalm: Bisogna combattere fino all'ultimo pezzo di terra e isole!:D

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Vero

nell'ultima partita stavo allegramente sottomettendo tutti gli stati indipendenti dell'europa e vicino oriente...
    dopo spagna, tutti i balcani, etiopia, arabia, persia, siam e afghanistan, a metà del '41 stavo procedendo con l'annessione della Turchia quando gli alleati mi attaccano... :(

Risultato, ora ho un quarto dell'esercito che assedia gibilterra, ho letteralmente affondato malta, ho tirato giù circa 300 navi alleate con i cas stanziati a Siviglia, ho preso tutti i territori inglesi dall'egitto fino all'india e ci alcuni miei reparti che si stanno riposando in bangladesh e in mozambico, nell'attesa del colpo finale :D

poi toccherà alle isole... tanto grazie a un evento malfunzionante il giappone è confluito nella mia alleanza... ormai l'inghilterra è segnata...

Condividi questa Pagina