Bè si l'idea è buona, però andrebbe bilanciata come cosa, e concatenata al commercio, se la produzione è destinata all'esportazione niente incentivi e così via.
Si, diciamo che uno non sarebbe obbligato a seguire l'incentivo, magari si potrebbe decidere che una data risorsa non ci serve e quindi metterla "in vendita" nei commerci frequentati dai nostri mercanti, e con i soldi fatti, comprare che ne so, degli schiavi magari per aumentare il nostro potere produttivo o la nostra manpower....ma magari non faranno niente di tutto questo, spero solo che qualcosa facciano.
l'africa era preclusa per via della malaria e dopo la scoperta del chinino in sud america che si poterono conquistare le regioni interne dell'africa nera quindi dovrebbe esserci un evento tipo...è stato scoperto il chinino ora si può esplorare l'africa nera...
http://forum.paradoxplaza.com/forum...eloper-Diary-1-%96-The-world-is-at-your-feet& Primo dev diary e prima mappa globale con terre incognite.
Sinceramente non mi sembra così diversa se non forse in Australia ed un leggero rimpicciollimento delle terre incognite in America e Africa
Se leggi il dev c'è scritto che faranno un overhaul della mappa quindi credo sia provvisoria (almeno spero)
si ma che palle ho visto i requisiti minimi di Eu4.. quand'è che faranno dei giochi con almeno 4gb di ram e dx 11? e poi dicono che la tecnologia è veloce.. su sta cosa siamo fermi al 2003..
Detto su un forum dove EU3 è stato una chimera per anni perchè non in 2D.... Io spero implementino quel sistema che rende invalicabili le montagne, come in CK, graficamente non è il massimo ma almeno si da un senso alle Alpi, Pirenei, ecc... Aumentando la strategia e magari meno terre incognite, anche usando quel sistema proposto in precedenza riguardante il requisito della ricerca.
nuovo DevDiary i punti salienti sono: -Spie: hanno modificato la meccanica dello spionaggio, non esisteranno più le spie. Dicono che spiegheranno tutto meglio in un prossimo DD -Daymo e Shogunato: "So for EU4 we have decided that this feature is not worth the time and effort to create and maintain it." Non valeva lo sforzo di crearlo e mantenerlo. (così potranno metterlo in una futura espansione a pagamento) -Commercio: viene rivoluzionato, niente più CoT, leghe commerciali, accordi commerciali e apri commercio. In autunno faranno un DD apposta -Magistrati: verranno tolti e verranno aggiunte nuove meccaniche per limitare l'espansione come facevano i magistrati in DW -Tradizione Culturale: è stato rivisto completamente il sistema dei consiglieri, quindi la tradizione culturale non aveva più senso e l'hanno tolta -Core: non si aspettano più 50 anni per ottenere i core, c'è un nuovo sistema di cui parleranno più avanti -Politiche Interne: il più grande cambiamento assieme al commercio, hanno tolto le vecchie barre che sono state sostituite da un nuovo sistema "Stay tuned for 50 more weeks of new cool features" direi che manca un annetto all'uscita del gioco prossima settimana si parlerà di emissari (mercanti, coloni. diplomatici e missionari; niente più spie )
loro infatti dicono che non era divertente e che non vale la pena di portarlo nel nuovo gioco... ma a sto punto DW non è servito a una mazza
beh se la storia Giapponese l'hanno riassunta su 4 daymo e previsto una serie di limitazioni ad cazzum, è ovvio che alla fine non piaceva come meccanismo, avrei preferito sentire di una evoluzione non di una eliminazione, va bene che si chiama Europa Universalis, ma rendere vario il gameplay pure per le nazioni asiatiche non sarebbe male...