Mi spiace ma non si può proprio dir nulla non è una mia motivazione ma è la stessa para che non vuole far trapelare nulla! Abbiate fiducia e non sarete delusi... intanto gustiamoci Armageddon
Ciao a tutti... Ho appena preso Armageddon, ma al momento di lanciare il gioco mi compare un messaggio di errore "Please install the latest milestone" e torna tutto a Windows... Cosa posso fare, devo installare ancora qualcosa? Prima utilizzavo Doomsday con la patch 1.3a...
Questo messaggio appare se non hai installato armageddon nella stessa cartella di doomsday. Spero sia di aiuto
tornando ad armageddon avrei una domanda:dato che trovo assolutamente odioso giocare con i confederati che hanno lo stesso colore dei ribelli (nero) ho provato a cambiare il colore della nazione nella cartella country (volevo approfittarne anche per togliere quel verdino all'impero ottomano) però non riesco a trovare queste due nazioni...mi viene da chiedermi se le nazioni di armageddon non siano nemmeno presenti nell'elencddio,un OTT di ottomani lo ho trovato però credo che sia l'impero ottomano di HOI normale... voi sapete se ci sono nell'elenco?
a naso andrei a guardare nella cartella dello scenario armageddon... le altre dovrebbero essere quelle del gioco normale...