o raga ho bisogno del vostro aiuto il pc continua a bloccarsi cm faccio togliere l'errore service.exe?
ho gia provato a ricaricare il windows di ieri, ma nn è riuscito a farlo c'era scritto ripristino fallito cmq ora ci riprovo
prova questa procedura: Start>Esegui>services.msc e clicca su ok. Nella finestra che si apre cerca RPC e fai doppio click su questo servizio. Alla scheda "Ripristino" accertati che tutte e tre le opzioni NON siano su "Riavvia il computer" ma su "Nessuna operazione". Se durante questa fase dovesse apparire quella finestra maledetta Start>Esegui e digita shutdown -a. Il sistema diventerà instabile, ma almeno non si riavvierà. Dopo di ciò scarica PREVX1 (http://www.prevx.com/) e fai una scansione.
grazie mille Gy!ora sembra che il pc nn si arresti piu.... quadno è uscita la finestra maledetta ho fatto esegui shutdown -a e il sistema è rimasto acceso !! ora che ho settato su nessuna azione nn dovrebbe piu uscire il problema?
il pc non si spegnerà, ma il problema resta... prova qualche antimalware decente e spera... Spybot mi ha tolte le castagne del fuoco più di una volta... prevx anche...
oddio da quando ho imstallato prevx il pc nn va! nessun programma (compreso internet)si apre vi sto postando con il pc in modalita provvisoria aiutatemi!!!
FAMMI UN FAVORE: FORMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ragiona: A che ti serve continuare a perdere tempo se tanto cmq i dati che tu e tuo padre avete su quel comp non si possono aprire?!?!?!?! Cmputer pulito,efficace,veloce(tutto il contrario del mio che è pieno di spazzatura )
formattare?mio padre mi ammazza!cm cavolo faccio a salvare 60 giga di roba sui dvd?a parte che nn poxxo salvarli perchè i programmi nn vanno..................... e poi cm cavolo si fa a fomattare il pc? qusto pc sara anche un cesso ma ci sara pure un modo per ripararlo......nn è che i programmi nn si aprono per via di shutdown -a? m,i sn scaricato spybot e mi ha trovato ed eliminato 160 minacce!!! cmq per fortuna dalla modalita provvisioria riesco a postare grazie mille x tutti i consigli siete le persone + preparate che ho mai conosciuto
grazie vedro di comprarlo(o di farlo comprare a mio papa) cmq che voi sappiate hoi2 funziona in modalita provvisoria?
Non credo, se si appoggia alle directx sopratutto, perchè non credo vengano caricate in modalità provvisoria...
nooooo addio partite multyplayer cmq domani porto il pc da un tecnico qui vicino e vedo di comprare un nuovo hard disk o di aggiustarlo grazie mille x i consigli
eheheheheh, il tecnico salverà i dati e formatterà, tranquillo, fatti comunque rilasciare la ricevuta, a me è capitato di vedere arrivare in negozio un pc con un virus a tempo che si attivava dopo 14 giorni infilato da chi aveva riparato precedentemente lo stesso pc...