1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arrivato Hoi2 Doomsday

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da PzKpfW, 24 Febbraio 2006.

  1. Caesar

    Caesar

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ma non e' così, la ricostruzione e' molto buona, e studiata, sopratutto nei mod, è chiaro che usando un tuo esempio se da nazista io investo nello spionaggio magari rubo il radar, mentre se non investo da inglese magari non scopro l'enigma.

    E' giusto cosi', a mio parere.
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Allora la giovabilità è migliorata grazie alla gestione automatica dei PI dando la priorità alle varie barre (ma si può passare in ogni istante dalla versione automatica a quella manuale) così il giocatore può concentrarsi sulla gestione dei vari fronti militari, sulla ricerca e sullo spionaggio.

    DD mi è sembrato un po ingessato nella sua storicità, una volta che entri in guerra contro gli alleati devi continuare la guerra finche non annetti tutti, mancano quelli eventi possibile che potrebbero dare un corso alternativo, non è credibile che una volta conquistata l'isola inglese, nord africa e india il governo inglese continui a resistere nelle isole del pacifico..
    L'unica campagna alternativa è alleati VS russia e suoi stati satelliti... ma anche li dovrai annettere la russia se vuoi batterla e viceversa.

    Per rispondere a gy, i nomi sono quelli standard, nessun volo di fantasia da parte della Paradox.
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Vorresti dire che con Doomsday è possibile solo fare una guerra totale??
    Secondo te questo aspetto è "corregibile" eventualmente con un mod, o è hardcoded?
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    E' facilmente correggibile, basta impostare un evento del tipo: se hai occupato alcune regioni chiave dell'isola inglese puoi avere una proposta di pace con l'inghilterra... un po come con la russia. Ovviamente dovranno essere condizioni accettabili, e per rendere le cose più realistiche si potrebbe fare in modo (non sempre) che alcune colonie inglesi e nazioni minori (australia, canada, sud africa ecc...) decidano di continuare la guerra..
    Una volta che inizi la guerra è difficile tornare in condizioni di pace... anch perchè nel 41 gli USA entrano tra gli alleati anche se non sei alleato dei giapponesi, il sistema delle alleanze è un po tipo domino... esempio: io in guerra con gli alleati, jugoslavia in guerra con l'Italia che non è mia alleata, se io dichiaro guerra alla jugoslavia questa entra automaticamente negli alleati (anche se è indifendibile) e l'Italia mi propone l'alleanza...
     
  5. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Grazie PzK ;)
     
  6. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio anch'io, sei stato chiarissimo !!!
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mi intrometto per un momento di lodi e conseguenti imbrodamenti collettivi.

    Egregio pzkpfwksdwdw, inserendo in google le parole chiave hearts of iron 2 doomsday e lasciando come impostazione quella di default ( ovvero TUTTE LE LINGUE ) la tua Anteprima risulta al secondo posto ( in classifica mondiale, quindi ), al primo c'è quella di ign.com :spinta:

    ( A questi risultati fra l'altro si arriva ANCHE con piccoli dettagli come quello noioso di compilare i campi 'parole chiave' e 'descrizione' nel backend, per ogni pagina del doc ).

    Ok fine intromissione :shy:
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    NWI DOMINA

    bravo PzKpfW e mi raccomando portaci in cima con la recensione:p .....
     
  9. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Bando alle lodi sperticate :) . Mi intrometto con una domanda "seria" :shy: .
    Uno degli aspetti più discussi e (criticati) di HOI2 sul forum Paradox è quello per cui al momento del "ricaricamento" il programma sembra far ricominciare dall'inizio il movimento delle truppe (almeno) gestite dell'IA, senza ricordare gli spostamenti iniziati ma non finiti durante il precedente salvataggio. Sembra altresì che il ricaricamento sia necessario per fare scattare gli effetti di isolamento delle truppe (non ho mai capito se i due aspetti siano in relazione reciproca, e mi pare altresì discusso se il corretto funzionamento degli effetti di isolamento sia quello reso possibile dal ricaricamento o quello anteriore del salvataggio). Sai o sei in grado di verificare se questi problemi si verificano anche in Doomsday?
    Ciao
     
  10. Celere

    Celere Guest

    Ratings:
    +0
    Brutta notizia quella riguardo la nostra lingua...; pur conoscendo bene HoI1 giocare al 2 senza una conoscenza di inglese come me risulta quasi impossibile gustarne tutti gli aspetti del gioco, pazienza, aspetteremo!

    Faccio una domanda: ho visto che il limite massimo di divisioni supportate da un leader è sempre dodici (mi aspettavo più un QG 'fisso' diciamo, cioè senza che si spostasse fisicamente nell' attacco ma che supportasse maggiori forze..) e mi son sempre chiesto se al fine di non provocare un 'conflitto di ordini' sia meglio attaccare esempio con 25 armate tutte sotto un Feder. oppure con un Feder con 12 Arm. un Generale con 9 un Tenente Generale con 3 e un Colonnello da 1 ( per totali 25); logicamente parlo di attacco da una regione sola ad un' altra.

    In generale, per il gioco, mi sarei aspettato un aggiornamento sui suoni delle armi, ma quello che senz' altro avrei fatto è un CLIC in piu allo zoom dove poter 'finalmente' vedere separatamente i fandi dai carri e dagli aerei...., cosa che portroppo non è successo e dovremmo rassegnarci a vederli ancora tuttti ammucchiati insieme...:p
     
  11. tito

    tito

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    novità sull'uscita in italiano di Doomsday?
     

Condividi questa Pagina