Tanto per non lasciare la discussione inconclusa, ho allegato due file che mostrano il fronte orientale e occidentale in Russia. Gli Inglesi si sono presi qualche briciola, mail grosso è mio. E ora? L'Italia conquisterà il mondo? Ne dubito ma, chissà...
mi sento un deficente, Sono l'unico che con l'america, dopo lo sbarco in normandia, ha attaccato la russia, e ci ha messo 7 anni con 400 diviosioni di fanteria e 150 corazzate? O_O penso di si XD complimenti ^_* per me il Gigante russo, è sempre il migliore.
Io ti consiglio di raffozarti ancora, perche io porterei a 30 le divisioni alpine sul caucaso appoggiate da una decina di divisioni aeree di bombardieri strategici, poi in romania ti convine portare almeno una settantina di divisioni appoggiate da 30 bombardieri,la maggior parte delle divisioni in romania devono essere corazzate, motorizzate e meccanizzate. io quando con l'Italia ho invaso la Russia lo fatto con queste divisioni, piu quelle che mi davano dalla germania dalla romania dall'ungheria e dalla spagna come supporto. perche invadere la russia e molto difficile