Prima che il thread degeneri in tanto improbabili quanto fuori luogo richieste di collocare la salma di Lenin in Italia, a mia parziale discolpa vi ricordo che ho pubblicato un AAR di HoI 3 con la Finlandia, ci sono più di 20 pagine di discussione e un file da 130 mb a testimoniarlo :contratto:
Dio mio che mancanza!!!! anche se in ritardo devo fare i migliori auguri al sempre più grande maie (ottima scorciatoia per non dire vecchio ) EDIT: minghia avevo già postato, epic spammonen
Uff, anche io mi sono dimenticato di farti gli auguri, è che ormai il mio cervello filtra tutti i topic che iniziano con "auguri a..." e "Salve a tutti". Auguri!!!
Diversamente giovane, prego :contratto: sìsì e poi il vecchio sono io qua eh... Comunque il Partito approva che si facciano gli auguri due volte. "In verità vi dico" siccome sono una persona di un'umanità infinita (pare che ultimamente vada di moda), sarete doppiamente ricompensati il giorno in cui salirò al potere. Anzi, siccome la proprietà privata è una brutta cosa, non verrete ricompensati affatto. Per due volte. Che è molto solidale con chi non avrebbe ricevuto niente comunque. Siatene felici, rallegratevi :indiff: Ancora un grazie a tutti . Adesso però basta altrimenti non resta più niente per i prossimi compleanni. Ciao!