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AURORA Aurora C# !

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 4 Aprile 2016.

  1. kaiser85

    kaiser85

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    Paolot, il MFC deve avere un raggio almeno pari a quello del missile altrimenti non riesci ad agganciare il bersaglio.
    Se invece stai parlando di droni e satelliti verso il WP allora non ti so aiutare perché non li ho mai usati, ma guarda bene perché in quel caso il missile dovrebbe avere il sensore incorporato per funzionare, almeno credo.

    Maledetto Steve, sta lavorando ad una patch mega mostruosa, ma mi sa che se ne parla per Natale, poi parte un mega AAR che non finisce più, mannaggia a lui.
     
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  2. paolot

    paolot

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    Grazie ragazzi!
    Ho costruito dei missili a due stadi, il cui secondo stadio è una sonda con sensori passivi da rilasciare al WP (vedete le caratteristiche qui in fondo).
    Lanciando ad un WP, questo può essere più lontano del raggio del MFC sulla nave. Vedete anche il primo messaggio di questa discussione:
    https://aurora2.pentarch.org/index.php?topic=13610.msg170683#msg170683
    E l'ho anche già fatto... qualche mesetto fa, ma non mi ricordo cosa ho impostato per aprire il fuoco! :(
    Provo a chiedere nel forum del gioco.

    Kaiser, penso che, prima o poi, Steve la chiamerà 3.0. :):)
    Non credo che ce la faccia a rilasciarla per Natale. Troppe modifiche di sostanza.
    Per essere sicuro che funzioni tutto senza intoppi (pensa solo alla novità a cui sta pensando, degli NPR già espansi quando il giocatare li incontra), secondo me ci vorrà ancora parecchio.


    Fast Falcon-10 (2) Probe
    Missile Size: 10.00 MSP (25.000 Tons) Warhead: 0 Radiation Damage: 0
    Speed: 80,000 km/s Fuel: 5,625 1st Stage Flight Time: 41 minutes 1st Stage Range: 195.26m km
    2nd Stage Flight Time: 1 seconds 2nd Stage Range: 0k km
    Cost Per Missile: 23.84 Development Cost: 772
    Second Stage: EM1+TH1 Buoy x1
    Second Stage Separation Range: 150,000 km
    Chance to Hit: 1k km/s 800% 3k km/s 266.7% 5k km/s 160% 10k km/s 80%

    Materials Required
    Boronide 11.44
    Uridium 2.4
    Gallicite 10.00
    Fuel: 5625

    EM1+TH1 Buoy
    Missile Size: 2.75 MSP (6.875 Tons) Warhead: 0 Radiation Damage: 0
    Speed: 0 km/s Fuel: 0 Flight Time: 1 seconds Range: 0 km
    Thermal Sensor Strength: 1.2 Detect Sig Strength 1000: 8,660,254 km
    EM Sensor Strength: 1.2 Detect Sig Strength 1000: 8,660,254 km
    Cost Per Missile: 3.84 Development Cost: 309
    Chance to Hit: 1k km/s 0% 3k km/s 0% 5k km/s 0% 10k km/s 0%

    Materials Required
    Boronide 1.44
    Uridium 2.4
     
  3. paolot

    paolot

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    Piccolo aggiornamento.
    In un altro sistema solare, usando la sequenza di azioni detta prima, sono riuscito a lanciare lo stesso tipo di missile-sonda (usando lo stesso tipo di nave) ad un WP che ho creato (e la sonda è attiva = vedo il cerchio di sensibilità dei sensori).
    Apparentemente, c'è un'unica differenza tra i due sistemi in cui riesco o non riesco a lanciare.
    Dove sono riuscito, è un normale sistema; dove non riesco, ho una condizione di sicurezza rossa per una NPR ostile (ed è proprio per questo che vorrei lanciare la sonda: per cercare di tenere d'occhio quella NPR).
    Ma mi sembrerebbe assurdo che questo fatto impedisca di lanciare missili... se dovessi entrare in battaglia con la NPR, qui, non posso sparargli??!??!
     
  4. Prostetnico

    Prostetnico

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    Se non ricordo male per lanciare contro un
    Hmmmm... Potrebbe essere che il delay di 130 secondi magari non è dovuto al tuo lancio ma a qualche azione da parte dell'NPR: se lasci andare il tempo in automatico cosa succede?
     
  5. paolot

    paolot

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    Ciao.
    Per rispondere, volevo provare a lanciare questi missili-sonda con un'altra nave nello stesso sistema.
    Ci sono riuscito.
    Cioè, un'altra nave, della stessa classe di quella che stavo usando nella prima prova, è riuscita a lanciare, verso due waypoint, due di questi missili, e le sonde rilasciate hanno funzionato.
    La cosa che ho notato, è che la prima nave aveva un valore di deploy molto alto (31 e passa), mentre la nuova nave che ho usato, ha un deploy appena più grande di 1. Potrebbe essere questa la causa del non funzionamento del lancio?

    Prostetnico, avevo provato a far avanzare il tempo anche di 5 giorni, ma il turno si bloccava sempre dopo 130 secondi.
    Non ho provato a mettere l'autoturn. Non lo uso praticamete mai, per cui non mi è venuto in mente.
     
  6. Prostetnico

    Prostetnico

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    Hmmmm, dubito che 31 di deploy possa influenzare qualcosa, i problemi si hanno quando si supera il 100% (immagino stiamo parlando della percentuale di Intended Deployment Time già "consumato")
    La causa a mio avviso è altrove
     

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