1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Aurora] Versione ed installazione

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 10 Marzo 2010.

  1. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Ora riesco a giocare anche io. Con il portatile win7 (non so se funziona anche con xp) in pratica faccio come se collegassi un proiettore, e trascino lo schermo virtuale nella parte superiore dello schermo originale.
    Ora il problema è ristudiarmi il tutto... :)
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma volevo provare ad installare Aurora per vedere che se è qualcosa che mi piace.
    Domanda: qual'è la versione base da installare attualmente? La 5.54 Full Installation?
    Quali sono le patch da installare in sequenza dopo la 5.54? Sul forum vengono riportate la 6.00, 6.10, 6.20, 6.21 ne ho dimenticato qualcuna?
    Ciao e grazie
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    La sequenza è 5.54 -> 6.20 -> 6.21

    Le patch più vecchie sono incluse nella 6.20
     
  4. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    562
    Ratings:
    +69
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie 1000 TrueKnight e Paolot: quindi installo la 5.54 e poi passo direttamente alla 6.20 e concludo con la 6.21 Grazie ancora.
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Rileggendo il forum mi sono accorto che non è necessario scaricare la 6.21....i cambiamenti sono già inclusi nel file che si trova nel thread della 6.20
     
  7. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie dell'avviso TrueKnight, ne approfitto per un'altra domanda. Circa la questione di modificare le virgole con i punti nel sistema decimale esattamente cosa debbo fare e soprattutto cosa può cambiare nell'utilizzo del mio pc al di fuori del gioco di Aurora. E' il caso di fare questo cambiamento ogni volta che gioco ad Aurora e poi ripristinare il sistema precedente ogni volta che smetto di giocare oppure la cosa non crea problemi?
    Se la questione è stata già discussa in precedenza puoi indicarmi dove?
    Grazie
     
  8. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Per cambiare la virgola come separatore dei decimali, devi andare sulle impostazioni internazionali (impostazioni aggiuntive) nel pannello di controllo di windows.

    Il principale cambiamento al di fuori di Aurora lo puoi avere se usi Excel, o simili, sul tuo PC, ma anche in questo caso è questione di abitudine.
    A parte questo, è totalmente ininfluente.
     
  9. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Scusa TrueKnight, purtoppo sono io che sono un po' imbranato: io uso ancora XP, basta cambiare l'opzione della virgola nelle opzioni italiane oppure bisogna cambiare totalmente mettendo ad esempio impostazioni USA o UK come è detto nel forum di Aurora "If you live in a country where the decimal separator is a comma, please change your regional settings to either UK or US" ?

    Spero di essermi fatto capire.
     
  10. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io, per sicurezza, cambio le impostazioni su USA/UK.
     

Condividi questa Pagina