1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avete mai visto una scherma del genere?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da patton87, 8 Ottobre 2008.

1. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Storicamente i partigiani non erano in guerra con tutti, percio nel gioco dovevano fare la stessa cosa invece quando si rivoltano i partigiani sono contro tutti e` questo e` un difetto del gioco :wall:

2. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    quelli che il gioco chiamapartigiani non sono quelli che intendiamo noi. Il gioco in inglese li chiama semplicemente "rebels" ribelli

3. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    si alla fine anche io ero venuto alla conclusione che in HoI partigiani=terroristi... alla fine li tratta come i talebani: per noi, mondo occidentale (e parte del resto del mondo), i talebani sono terroristi, ma siamo sicuri che qualcuno non li consideri partigiani?

Probabile che abbiano fatto una distinzione solo con la spagna perchè quella è stata una vera e propria guerra civile, certo è però che hanno fagtto un grosso errore non considerando i partigiani italiani e quelli titini... che forse, in alcune zone, hanno contato di più che dei semplici ribelli.. la jugoq si è quasi autoliberata e in italia certe zone sono state, per poco, repubbliche indipendenti.

Probabile poi che nel gioco abbiano valutato la possibilità che i rebels rappresentino più un problema (in guerra contro tutti, specie contro te giocatore, che sei un oppressore conquistando a destra e a manca) e incrementando quindi le difficoltà con la gestione del dissenso nelle provincie piuttosto che rappresentare un vantaggio per come la vedevo io.

Ma è certo che una situazione più malleabile sarebbe stata molto più complicata, credo, a livello di programmazione... e nella vita non si può avere tutto!

Bhè.. PECCATO!! :mad: :piango:

4. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Per sviluppare la nostra idea di partigiani richiedeva un lavoro lungo e penso anche complesso ai programmattori per una cosa che alla fine non e che sia proprio indispensabile, ma serve solo per dare quel qualcosa in piu al gioco

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Una buona idea per Hearts of Iron 3, anche se non penso che questa volta la Paradox sia stata così brava da pensare a tutto! :facepalm: Ma sperare non costa niente... :D

6. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Noi ci aspettiamo tanto da paradox e speriamo che il gioco sia veramente fatto bene

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    alieni????? mi dici che trucco si usa per averli?????

8. The best

The best

Ratings:
    +0
    apri la casella cliccando f12 e scrivi alienattack e il numero della provincia dove vuoi crerare un stato comandato dagli alieni.

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    sisi l'ho trovato..grazie comunque :)

Condividi questa Pagina