1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aviazione o non aviazione???

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Ciotto, 25 Marzo 2007.

1. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    l'interdizione la uso prima degli sbarchi per ammorbidire le difese inglesi o per sfondare fronti che sono troppo trincerati.
    altrimenti attacco di terra e giù danni!
    io i bombardieri navali quasi non li costruisco,faccio fare il loro lavoro a cas e tattici,così quando non devo distruggere flotte li posso usare ottimamente sulle unità terrestri

2. Della

Della

Ratings:
    +0
    a mio parere fai male a non costruirli perchè io con 4 gruppi di 4 bombardieri navali ho annientato quasi tutta la flotta giapponese
    sia in mare che mei porti.
    Senza rischiare di perdere intere flotte negli scontri.

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Io di solito tendo a privilegiare intercettori, CAS e bomb. tattici, e quando scateno un'offensiva in una determinata area metto un miscuglio dei tre: mentre i tattici lavorano in interdizione, i CAS devastano il nemico con l'attacco di terra, e gli intercettori si occupano del controllo dei cieli. Se il nemico in quel punto è veramente forte arrivo a far scendere in campo anche 20 squadroni aerei contemporaneamente!

4. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Quotissimo. Inoltre i Bomb. Navali raggiungono più di 800KM di distanza, al contrario dei CAS che nn superano i 500km

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    superquoto!
    se in Europa puoi far senza bombardieri navali, nel pacifico servono tantissimo!

6. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Messi in una bella isoletta.......nel mezzo dell'oceano......

7. palandar

palandar

Ratings:
    +0
    A mio parere dovresti sostituire con i caccia gli intercettori.
    Che sono ottimi contro i bombardieri nemici, ma molto di meno per ottenere la superiorità aerea. Ruolo tagliato perfettamente per i caccia.

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ma anche in Europa fanno la loro figura.. in mancanza di petrolio con l'Italia ti devi affidare solo a loro.. infatti io ne faccio sempre due stormi e la Royal Navy... diventa un pochino + tranquilla

Condividi questa Pagina