1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvistamento dalla costa californiana di un lancio di un misterioso missile

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Invernomuto, 9 Novembre 2010.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  2. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Credo che l'elicottero sia la prova che tutto sia stato organizzato dagli US ,se fosse stato un pinco pallino qualunque l'elicottero si sarebbe allontanato a tutta velocità (e non credo che qualcuno sia così stupido da lanciare un razzo amatoriale di simile portata mentre passa un elicottero)

3. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    raga!!! ci sono!!

Siamo solo invidiosi :sbav:

pensate che spasso esser nati negli USA..altro che qui in italy,dove se tieni un pò di mercurio cromo in casa ti arrestano perchè spaventi la nonnina vicina..o_O

Adesso vi racconto un'aneddoto VERO,pensate..nel 1987 ho fatto il porta d'armi uso sportivo ok? bene,mi compro: uno SPAS15 (http://dailymotion.virgilio.it/video/x1v3ca_spas-12-spas-15_sport) e una Beretta Brigadier (http://www.google.it/images?q=beret...tle&resnum=2&ved=0CCwQsAQwAQ&biw=1280&bih=862) ok?
    Tutto regolare,colpi denunciati ecc..

L'anno prima avevo fondato un piccolo club di softair (Rola Playing Simulation poi inglobato da uno dei membri in un'altro supendo e plurivincitore Club di Catsello tesino),giocavamo per forti e fortini,ci fermarono,poichè a quell'epoca era "quasi" vietato giocare,e a casa mia piombarono 6 diconsi SEI agenti della Digos..me l'hanno rebaltata come un calzino,con la scusa che "detevo armi pesanti"..
    Alla domanda di un'agente "perchè sig.r varesco (io)lei tiene i caricatori dello Spas e della pistola carichi?" io risposi poco elegantemente "dove siamo scusi? a casa mia o sua? faccia il suo lavoro" (e cosi' vennero anche una seconda volta).

Insomma tagliamo corto và..in italia un'incensurato anche se caga a casa sua PERO' ha delle armi è visto come un nazi.
    Alchè feci presente che
    1) la LEGGE mi permette di detenere armi
    2) sono incensurato e A casa mia "potrei" pure spararci,salvo semmai incorrere in "rumori molesti" per i vicini.

Ok,dopo sta pappardella..betai gli Americani.
    però raga,LI se uno ruba i soldi come TANZI in italia..lo cacciano SUL Serio in gabbia per 500 anni.

Ecco le differenze e forse le incongruenze americane..

Libertà ma con certezza della pena.
    +1

Scusate la logorroicità..:facepalm:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Lo sai che se non li tieni in un'armadietto blindato ti possono arrestare per omessa custodia ?

5. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    Adesso non ho più nulla,diciamocosi'..ma al tempo giJex.
    SE te li rubano E non viene provato che erano ben custoditi SEI passabile di denuncia penale fino a arresto per "omissione".Viceversa sino a chè va tutto bene le armi a casa tua le puoi tenere anche sul tavolo.Che sia chiara questa "libertà" eh..::cautious:

Ovvio che da buon padre di famiglia vanno in primis MAI fatte vedere a pargoli e secondus (latinorum in puntam) custodite con cura e rigore.
    vedi te,a me quando leggo di gente che si ferisce perchè le pulisce viene da sorridere amaramente.
    Avete idea dal 1987 di quante volte ho smontato e pulito con i colpi BEN LONTANI le armi?..o come a qualche carabiniere che spara per "sbaglio" all'amico..o a sè stesso.
    no comment.io non m i son mai ferito come non si sono mai feriti migliaia di altri detentori,poi purtroppo ci stanno i cretini,gli ignoranti,i maniaci,i fanatici e i malati,in sequenza e di quelli siam pieni.
    Altra cosa: le armi,nella mentalità Americana sono un "Diritto inviolabile" molto probabilmente è radicata la libertà,certo è che un'arma da fuoco è "troppo" semplice da usare in sè.
    Pone meno problemi psico-attidunali che usare un cortello o una forchetta per recare offesa.E' "semplicistico" a livello psico-fisico premere un grilletto e lasciare al proiettile l'"onere" di togliere la vita.
    E' un'errore macrosopico però quello di sottovalutare le potenziali armi che esistono in casa.
    un'accetta agisce bene uguale.Una forchetta idem.un mattarello per tirare la pasta del pane idem,come un semplice batticarne o una BIC.
    Quindi in sè un'arma da fuoco è "neutra" come e quanto un cortello sulla tavola.Siamo NOI i "criminal mind"..non le armi il vero problema.
    Come è un vero problema che al momento delle domande di porto d'armi andrebbero fatti degli screening e regolare un certo profilo psicologico d'obbligo.
    Ma come molto spesso avviene..prima si taccia per problemi "legali" e poi al morto o al bimbo ferito accidentalmente per colpa grave dei genitori ,tutti li a piangere sul latte versato.
    un'Arma = Responsabilità
    Ma attenzione,anche andare allo stadio con un tirapugni è lo stesso?
    no quello è pretereintenzionale volontà omicida.

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Se si trattasse di un lancio accidentale potrei capire le dichiarazioni della Marina che nega il suo coinvolgimento. D'altronde non è come se una nave si fosse "semplicemente" scontrata con un peschereccio qualsiasi. Se quello era davvero un missile ed è stato lanciato accidentalmente allora la Marina ha fatto una bella figura di m.

Sono più che d'accordo con te. Non mi pare il caso di mostrare i muscoli quando è palese che la pseudo-minaccia non è fondata, per esempio per ragioni di natura economica come hai giustamente detto.

Ciao

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    La cosa curiosa è che non si sa dove sia finito l'ufo, ma con tutta la tecnologia che hanno non sono stati in grado di tracciarne la rotta ??

8. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    Sicuro come l'oro che sanno dove sia.Abbiamo pure noi il GPRS e siamo profani,non scherziamo su.
    ma credo che non ci siano solo animelle pie in giro per il mondo,e molto probabile che non dicano non facciano non vogliano fare NULLA alla luce del sole.
    Se fosse un missile balistico ce la vedo Al Qaeda che scatta alla ricerca insieme ai giornalisti..

Dai raga,le nostre sono solo illazioni.La verità la sanno solo i responsabili.

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non sarebbe la prima volta che il NORAD fa acqua da tutte le parti...

10. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    A costo di essere un fanboy delle Strutture pubbliche americane mi chiedo: dove è che ha fatto acqua il "NORAD" di cui tu sei così informato quasi certosinamente? :D
    Raga,ma solo io non mi metto nei panni del SuperCriticoEuropeoSoTuttoIoTifentoPatroneTiMontoeGliAmerikaniZonoZiemiInConfrontoAMEKeSonEurope????

:DDDDD

Su scendiamo dai piedistalli eh.
    Ah!
    P.S. non è che giocando a Strategia stiam diventando un pò trooooppo..mmm.."sapientoni"? di cose che NON sappiamo un'emerita cippalippa enok?
    Coerenza sarebbe bello vedere da moderatori soprattutto.E serenità nei post.
    il FLAME lascialo a noi utenti,se vuoi sorrido..sennò faccio il serio.

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ti sei accorto che a forza di gridare "aiuto aiuto arriva il flame" sei tu l'unico che provochi? no, dico.

Comunque, non è vero che non esce manco una informazione e che noi non possiamo sapere niente. In questo caso sicuro, stiamo facendo illazioni, ma in generale le informazioni ogni tanto escono.

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    non c'era il Norad l'11 settembre ?? Se non è fare acqua quello...

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Oddio, c'è da dire che se di armi se ne intendono, di tattiche e soprattutto di strategie politiche internazionali ne sa di più una tribù isolata dell'Amazzonia che gli USA, eh...

Basta vedere Afghanistan ed Iraq, vabbè che c'era al potere quel babbuino di Bush, ma...

Condividi questa Pagina