1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ballottaggio Germania-Giappone

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 9 Marzo 2008.

?

Di quale nazione prendere le redini?

Sondaggio terminato il 14 Marzo 2008.
  1. Germania, per la conquista del mondo.

38,1%
  2. Giappone, una dura sfida per vendere cara la pelle.

57,1%
  3. E' uguale, mi astengo

4,8%
  1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ma la nuova patch ha una data di uscita? Perchè l'annuncio che avevo letto io era molto generico e non mi sembra di trovare novità sul forum paradox, se poi dobbiamo metterci anche l'incognita di quando luxor la aggiorna :cautious:

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    ma fare un altro mod simpatico e tranquillo e serbarci questo per un'altra fantastica avventura? :D

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    tipo?

4. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    No no (sono KOS comunque :p)

è che non vado pazzo nel vedere una fazione allargarsi in maniera spropositata senza alcun ritegno. Diciamo che lo giudico un po' assurdo e irrealistico vedere come una nazione può occupare territori così facilmente in HoI 2 così poco tempo e senza eccessivi problemi (perlomeno come lo gioco io a Normal).

La mia vecchia campagna col Reich era qualcosa d'analogo a ciò che ha fatto Lenfil sebbene mi sia "limitato" all'Asia :cautious: e stessi cominciando a far diventare tutta grigia pure l'Africa seppur più lentamente.

Con gli Stati Uniti (del mio AAR al momento sospeso) mi stò limitando a fare una cosa più da role play bloccando i Soviet che sono diventati un reale pericolo per la stabilità Europea e mondiale (perlomeno così dice Roosvelt :contratto: che dopo essersi fatto una forza da guerra doveva impiegarla da qualche parte!). Ma appena posso faccio diventare gli stati che conquisto dei bei puppet :D

Tutto questo per cosa sincerarmi ? Del fatto di vedere, da parte dei giocatori di questa partita, un obiettivo portato a termine e non un "warmonger status" dove si dichiara guerra a tutto il mondo poco per volta, spero in un bel ragionamento modello Nippon, quindi conquista e controllo del Pacifico orientale.

(Lenfil mi ha messo sotto shock quand'ho letto il suo AAR dove i giappo si sono conquistati l'Africa)

Se avessi tempo parteciperei, ma considerando che non ne ho e che sarei solo un peso (se non erro usate anche Apocalypse mentre io sono fermo a Doomsday) me ne stò nel mio cantuccino a tifare per il Sol Levante (o per il Reich nel caso). Forza ragazzi! :approved:

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ho votato il magico paese dei crauti e dei wurstel... e poi volete paragonare il sake ad una bella sachsen schwarze-bier? :D

6. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Qui qui ci sono pure io ho votato la tedeschia!!!!!!! Chiedo scusa per i miei 2 giorni di assenza ma era a padova dalla sorellina e domenica a vienza per un tornao di soft air. Devo essere sincero col giappone non ho mai giocato visto non conosco molto la sua storia, però ho una honda civic e devo dire che con 250000km va ancora benissimo. Va beh a parte la poesia io ci sono nel gioco vedremo che posti ci saranno per me

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    bravo rat!!! un impegno concreto... UNA PANZERARMEE PER TUTTI!!! :D
    scatta la rimonta!!!

8. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    dannazione e io che speravo nel vedere la bandiera del Sol Levante ergersi sull'Asia!! :p

però in effetti i wurstel e la birra tedesca ... :sbav: sono sicuramente più appetibili del Sakè e di un pugno di riso per pranzo! ;) (però sarebbe anche una differenza notevolte, alla fine con Grande Germania si può conquistare lo mondo intero, col Giappone invece è più difficile, perlomeno con la mia esperienza)

9. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Ma a me basterebbe il comando delle Waffen ss non chiedo una Panzerarmee subito...un poco per volta...con calma...Però mi pare che uno ha votato giappone non centrando niente col gioco. Ok che non cambia il sondaggio però sarebbe un voto nullo:contratto: In ogni caso anche col giappone mi date una isola nel pacifico con qualche passera. Tanto lo dice il nome stesso...pacifico...quindi di guerre li non se ne parla:D :D :D

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    giusto,cè gente che non c'entra niente che ha votato e neanche ha postato,avete votato solo per far arrabbiare i filoteteschi???:mad: :mad: :mad:

se dovete partecipare al gioco postate:contratto:

11. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Ma dove mettete il sushi, il sukiyaki, il ramen???

12. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Tratto da una testimonianza di fine guerra di Albert Speer:

"...ach, ora con le nuofe miniere non dofremo piu avere problemen con l'estrazione del ramen..."
    "...kuest'anno una bella settimana bianca su sci la foglio proprio faren..."

cio dimostra che ramen e sushi esistevano anche per la germania:D

13. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    comunque se si può partecipare come "voce esterna" sarei disponibile. Sicuramente non a modificare o a ricevere i salvataggi di gioco in quanto sono troppo preso , però a role play ci sono comodamente. :D

@ Nilo = non mangio pesce e gli altri dovrei provarli :p

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    SEI IL MIGLIORE!!!:D:D

uno dei pochi che non ha quella smania oscura di conquistare tutto il mondo in un anno:facepalm::contratto:

Visto uriel??:D:D:D

In un altro AAR quel burlone di lenfil conquista anche gli USA la Germania, l'Italia e se nn sbaglio anche l'Africa e tutta l'Asia:contratto::contratto:

15. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Togliendo i voti nulli il Giappone è sempre in vantaggio per 7 a 6
    8 se KOS partecipa, considera che pure io partecipo più al gdr che al gioco vero e proprio quindi la cosa è fattibile..

Allora iniziamo con sti ruoli? Filo-tedeschi vi dovete arrendere, non sarà la solita partita :D

@ Long Tom: Veramente io sono l'unico che ha fatto una partita che finisce con l'annessione stessa del giocatore..vedi Lussemburgo :D e poi non ha molto senso, ognuno gioca sempre al massimo delle proprie possibilità, se questo comporta la conquista del mondo vuol dire soltanto che è un buon giocatore..tu li penalizzi xD

Ciau :)

16. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    cmq io non ho ancora capito chi gioca... si potrebbe fare un riassunto? :cautious:

17. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Non si fidano della mia parola sti tedeschi, ma guarda te :D

Comunque siamo

Giappone:

Ryoga
    Long Tom
    Bosch
    Lan
    Uriel
    Nilo
    Lenfil

= 7

Germania

Edox (ma partecipa? a me pare che non si faccia vivo da tempo)
    Maglor
    Patton
    Qwerty
    Ratmanfs
    Simone1794

= 6

Quelli non citati dovrebbero essere non partecipanti

Giocavo con Vanilla e la partita in cui l'ai giapponese arrivava a casablanca aveva nelle opzioni la full IC..il che stravolge tutto
    Noi giochiamo Compendium e quindi nulla di tutto ciò è fattibile, niente giapponesi in italia

Ciau :)

18. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
  19. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    no dobbiamo togliere tutti i voti sia da parte tedesca che da parte nipponica su chi ha votato ma non gioca. tanto è evidente che vince il giappone

20. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina