1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ballottaggio Germania-Giappone

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 9 Marzo 2008.

?

Di quale nazione prendere le redini?

Sondaggio terminato il 14 Marzo 2008.
  1. Germania, per la conquista del mondo.

38,1%
  2. Giappone, una dura sfida per vendere cara la pelle.

57,1%
  3. E' uguale, mi astengo

4,8%
  1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    E' inutile che continui a punzecchiarmi Long :asd:

Se vuoi chiarire sono su MSN se no nisba

2. Lenfil

Ratings:
    +0
    Mi sono riletto il topic, viatkaboy non ha tradito la causa e quindi come giustamente fa notare Nilo siamo pari..mah..vediamo se KOS gioca in gdr passiamo comunque in vantaggio

Ciau :)

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    punzecchiare?? io ho solo risposto a un accusa tua e a quanto pare ora sei tu a buttare il sasso e scappare:asd:

ma fino a quanto andranno avanti le votazioni?

4. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    se andiamo avanti così nn finiremo mai non si possono annullare i voti semplicemente e ripetere il sondaggio senza aprire altri topic
    VOTA SOLO CHI GIOCHERà LA PROSSIMA PARTITA

5. Lenfil

Ratings:
    +0
    Il problema è che non puoi far votare solo chi gioca..chi passa può votare essendo utente di NWI..

Comunque sappiamo gli schieramenti,siamo pari

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :cautious::cautious::cautious:

ancora dobbiamo iniziare e ci sono già scontri di potere?:asd:

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    forse la cosa migliore è:tutti quelli che giocheranno postino qua e dicano con certezza se giocheranno o no,cioè si faranno assegnare un ruolo e "giocheranno"

questi oltre a confermare la partecipazione diranno se votano per germania o jappone o si astengono,noi contiamo i post e così sappiamo chi vince,non sono così sicuro che siamo in pareggio come dice lenfil

@patton87,non osare mettere in discussione la mia autorità:D

8. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Io giocherò volentieri. Voto i giapponesi, e mi propongo per un ministero che abbia a che fare con azioni belliche, tipo sottosegretario atto alla progettazioni delle offensive di terra, o dell'organizzazione degli attacchi anfibi, che penso saranno ben numerosi.. o tutto quello che volete, escludo solo relazioni esteri e spionaggio, mi sono sempre stati un po' sulla palline questi aspetti..

Sono anche moooolto favorevole ad un gdr più spinto, ad obiettivi personali di ogni partecipante e ad una visione meno "patrone ti monto".. Ma più una visione di padrone del pacifico.. Certo che se poi si riuscisse a sbarcare in america.. Insomma mi sono spiegato..

JAP JAP.

Come titolo.. "L'Intramontabile Sole Rosso"???

:love:

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    c'è un solo leader e nn è un rosso

comunque ragazzi io ho chiesto d cambiare nick, se è possibile ne creerò uno nuovo.

scusate si potrà avere un ruolo come "Governatore della Cina"? che di tanto in tanto la usa in MP. se si voglio io quel ruolo

10. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    assolutamente no :D
    cercavo solo di far notare che se vogliamo cominciare a giocare non è strettamente necessario aspettare che esca un determinato mod, di scelte ce ne sono... :p
    al limite, volendo proprio il compendium, si utilizza l'edizione non aggiornata :cautious:

al di là di tutto, credo abbiamo affrontato la cosa dal punto di vista sbagliato.
    PRIMA si vede chi deve giocare, POI con calma si decide quale nazione prendere...

11. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    X Long Io comunque nn intendevo dire che non sai giocare, ma che sicuramente visto quello che dici non solo non sai giocare al compendium ma manco l'hai visto :D . Per quanto riguarda l'affermazione di Qwerty che un'attacco agli Usa nel 40/41 sia impossibile causa l'ia compendium, bè quella era solo una delle tante idee che vorrei proporre, e la renderò ufficiale solo quando l'avrò provata e visto che è praticamente possibile e anche allora valuterò le ripercussioni che può avere sul gioco. Sicuramente per adesso la proposta più sensata è l'attacco all'URss per aiutare i crucchi e prendersi un pò di terra, attaccare contemporaneamente gli alleati come proponi tu non mi suona molto bene, non so se hai idea di cosa vuol dire difendere l'australia e le altre roccaforti col compendium, o fai quello o attacchi la russia :contratto: . la controindicazione in questo piano è che resta il problema di come resistere alla potenza Statunitense,1000ic e un'ia che sbarca ovunque vede una spiaggia sguarnita o difesa meno delle altre,e che nel 45 avrà l'atomica... se hai qualche idea qwerty condividila con noi :D Ah dimenticavo che non basta più l'aviazione per distruggere le flotte nemiche e senza stacking limit gli usa fanno sbarchi con anche più di 16 divisioni per volta senza lo stacking malus :p

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    Qwe ripostare tutti richiede tempo, le conferme ci sono già..

Germania = 7
    1. simone1794
    2. Qwetry
    3. Ratmanfs
    4. Long Tom
    5. Maglor
    6. Edox
    7. Patton (? Non ho trovato alcun suo mess di conferma e mi sembra passato ai gialli dall'ultimo messaggio)

Giappone = 7
    1. Lan
    2. Uriel1987
    3. . viatkaboy .
    4. Nilo
    5. Ryoga84
    6. Bosch
    7. Lenfil

Rimane il dubbio su KOS che non si capisce se è intenzionato o meno a giocare (anche solo a livello di GDR)

P.S. il mio ruolo se possibile è viaggiare e documentare in nome dell'imperatore, qualcosa puramente a livello di gdr

13. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    magari sbarcare in australia ho esagerato,però se combattiamo in siberia la flotta non serve,direi che qualche div si può sacrificare per prendere isole come DEI e filippine,con il controllo aeronavale servono poche forze terrestri

14. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Visti i recenti avvenimenti politici, e visto che mi intriga il governo della Cina, sosterrò i gialli

ED AL DIAVOLO IL TRASFORMISMO IN CAMBIO DI POLTRONE

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    direi che con questo vince il jappone

in fondo sono contento...volevo giocare in marina,con la flotta imperiale avrò molte più possibilità di entrare nella storia...

16. Lenfil

Ratings:
    +0
  17. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Lenfil tranquillo che c andremo cmq... :d

Ah un'ultima cosa:
    Ho fatto domanda per poter cancellare questo account e ricominciare con uno nuovo.

Indiscrezioni dicono che potrà essere "Bios" ma non si conferma...
    comunque scriverò nella firma che sn io

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    il compendium???
    è in inglese e non mi goderei gli eventi storici per questo non l'ho mai giocato, cmq non voglio rovinare il vostro momento di gioia per la vittoria delle elezioni (eh si è stata talmente dura che sembrava proprio una vittoria delle elezioni).

festeggiate con tanto di Japan I tea e inno nipponico, poi caso mai se vi prendete a spadate con la katana mi fate un favore così con meno 2 voti vincerà la Germania:love::love:

19. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Facciamo così, abbreviamo un po' la votazione: domani alle 13 sarà la scadenza. Che ne dite? Mica per altro, è che con 'sti ribaltoni potrebbe continuare così fino alla fine :eek:

20. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    Ok comunque in qualsiasi caso mi piacerebbe fare il ministro degli esteri

Condividi questa Pagina