1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bando D'arruolamento

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Giano, 20 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Samael87

    Samael87

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti... ci sono ancora posti disponibili? :cautious:
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Certo benvenuto a bordo! Hai già esperienza in mod? hai qualche preferenza su ciò che ti piacerebbe fare? I posti non mancano siamo sempre in cerca di nuove persone disposte ad arruolarsi!
     
  3. Samael87

    Samael87

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    :D ah bene! Allora... scriviamo il curriculum:
    - Sono bravino in grafica e fottoritocco, me la cavo anche disegnando da zero (ma non sempre).
    - Gioco a HOI2 da un bel po di tempo e ho una buona conoscenza del gioco.
    - Non so editare :piango:, ho fatto qualche tentativo... ma tutti fallimenti :piango:
    - Ho una buona consoscenza del periodo storico :cautious: .

    L'unico problema è che quest'anno ho la maturità, quindi ancora per tre settimane sarò bombardato dai proff :indiff: ... la mattina sono sempre assente :indiff: ma vi prometto che sgobberò sodo :indiff: dovete solo dirmi cosa fare :D!

    Ah, nel caso serva... il mio indirizzo di messenger è nel mio profilo...
    Ciao a tutti!
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    No cioè io sono 4 anni che cerco per NWI uno che se la cavi in grafica e ritocco e voi invece lo trovate nel giro di soli 2 mesi ??? :mad:

    :piango::piango::piango:
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Veramente lui è il 3 che lavora alla parte grafgica (che è un lavorone):p c'è chi si occupa di costruire tutti gli sfondi per le varie nazioni, chi lavora sulle immagini per le unità di cielo terra e mare e che di quelle per i tech team... ma siamo a buon punto!
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    CHE IDIOTA CHE IDIOTA:mad: :mad: mi sono dimenticato di avvertire tutta la comunità di NWI che anche PanzerMeyer si sta dando da fare per noi(a lui la parte impegnativa di cercare e rendere adatte al gioco le immagini delle divisioni.. sorry panzer ero straimpegnato (esame assurdo di genetica)......

    scusa ancora ciao giano

    ps benvenuto a bordo samael....
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Esame assurdo di genetica ??? Vuoi dire che hai fatto l'esame del DNA ? Non credo ci sia voluto molto tempo, eh ?
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    :dead:
     
  9. cesare

    cesare

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    domanda di arruolamento...

    Anche io sono nuovo di questo forum e interessato al progetto ,vi risparmio la bella presentazione (anche se sono un tipo parecchio akkkulturato)per quando starò per rimorchiare qualke bonazza:sbav: adesso non ne vale la pena:facepalm: .Passando al sodo devo dire che ho già perso un bel pò di tempo con HoI2, in passato mi è capitato di modificare i file di qualche gioco come Medieval(per utilizzare unità cui non si poteva accedere)e non me la cavo niente male nel disegno.Per gli impegni universitari non potrò esservi di grande aiuto almeno per un mesetto però ho un bel pò di materiale sull'argomento trattato di sicura utilità e comunque vorrei sapere fino a dove intendete spingervi:humm: ,aggiungere soltanto una sfilza di eventi che magari passeranno anche inosservatio_O o procedere ad un vero e proprio lavoro di integrazione del gioco con nuovi contenuti per renderlo davvero migliore ed indimenticabile:contratto: . Vabè basta così vi saluto datevi da fare mi raccomando
    cesare
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Benvenuto a bordo! Questo è un periodo di esami un po per tutti, sia per chi ha quelli di maturità sia per chi fa l'università o sta per dare la tesi. Al momento come settore grafici siamo al completo o quasi, servirebbe qualcuno che ci aiuta con le resistemazione degli alberi delle tecnologie...ti potrebbe interessare? Se hai msn ci si sente meglio.
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    OVVIAMENTE IL NOSTRO OBIETTIVO E' LA CONQUISTA DEL MONDO...

    cmq il nostro progetto vuole cambiare in alcuni punti l'intero gioco senza stravolgerne la forma ... trovi un'intera parte del forum dedicata al nostro progetto con tutte le varie idee... facci sapere che ne pensi poi ci farai sapere se vuoi collaborare

    ciao giano
     
  12. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Sei sicuro di non appartenere ai cartoni animati Animaniacs!???

    :)
     
  13. cesare

    cesare

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ok vada per la conquista del mondo allora :approved: ,sembra che sia stata messa sù un' allegra compagnia di esaltati :asd: comunque spiegatemi cosè msn o messenger :confused: scusate la mia ignoranza:ador: e poi mi sta bene risistemare l'albero delle tecnologie fatemi sapere;)
     
  14. Samael87

    Samael87

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
  15. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    il buon samael ha risposto in maniera più che esaustiva... se vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi (PzKpfW è un po' impegnato in questo periodo) dopo averlo istallato... il mio indirizzo lo trovi nella scheda personale ciao giano
     
  16. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti..... c'è un posto per me?
     
  17. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    certo

    certo mio buon chars... se proprio non troviamo niente da fare darai una mano al sottoscritto con le fanterie ma qualcosa lo troviamo non ti preoccupare:p :p

    ciao giano
     
  18. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    ok... comandi!!! :p :p
     
  19. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Iscrizioni Semichiuse

    Dopo 4 mesi di dura selezione siamo riusciti a creare la famosa UNITA' D'ELITE: il REAL WAR mod TEAM.

    I tre Feldmarescialli hanno deciso che le selezioni sono chiuse o meglio semichiuse*. Ed ecco qui la composizione di questa SUPERBA unità**:


    • Feldmaresciallo PzKpfW (nome in codice: Ale): è lui il coordinatore e l'ideatore del mod. per ora si occupa di sistemare tutte le brigate e divisioni terrestri tranne le fanterie, e di coordinare le varie unità operative.
    • Feldmaresciallo Gyjex (nome in codice: Enrico): sovrintendente agli armamenti e alla storicità del mod. La sua suprema conoscenza dei campi di battaglia l'ha reso esperto in tutti i settori militari. ora in pensione*** ci degna della sua consulenza.:)
    • Feldmaresciallo von Giano (nome in codice: Giano): si diletta in vari settori del mod quali grafica e multimedia, programmazione delle fanterie e reclutamento.. per chi non lo avesse capito sono io (per questo devo fare un po' lo sborone):D:D
    • Generale BadBlackBear (nome in codice: Max): esperto in estrosi piani di battaglia da proporre al suo stato maggiore, nemesi dell'amico e rivale Gy, usa la sua fantasia nella parte grafica del mod.
    • Generale Italofic (nome in codice: Italo): Difensore del suolo natio, il suo motto "Alea iacta est" (il dado è tratto) indica la volontà di ricreare l'impero perduto ed emulare il suo idolo: Caio Giulio Cesare:p . Si sta dannando nel sistemare i tech team e gli eventi.
    • Tenentecolonnello DuckLuca (nome in codice: Luca): consigliere segreto di Italofic collabora attivamente con quest'ultimo nella creazione degli eventi.
    • Maggiore Panzermeyer (nome in codice: Fritz:p ): il suo amore per le divisioni corazzate tedesche è indescrivibile, soprattutto quando le manda all'attacco sotto il suono melodico dei Rammstein:love:. Collabora nella ricerca delle immagini per rendere giustizia alle sue divisioni.
    • Maggiore Samael87 (nome in codice: Samael :humm: ): esperto nel trafugare sprites da altri giochi:p e farla franca:p, si occupa appunto dei nuovi sprites per il mod.
    • Capitano Chars (nome in codice: Carlo): si è guadagnato il posto appena prima del suo compleanno ma è per altri motivi che si è guuadagnato il posto. E' in fase di apprendistato dal sottoscritto con il quale collaborà a tempo pieno.
    • Capitano Koller (nome in codice ?): Ultimo, ma non ultimo per talento, Koller. ha una passione smisurata per le unità d'elitè, che prenderà in consegna appena si farà vivo:p

    Ora dato che io e Ale e Gy non possiamo stare dietro a tutto e a tutti richiediamo il massimo impegno per cercare di fare uscire una versione beta del mod ai primi di ottobre. Siete pregati di contattarci con MESSENGER quasi una volta per settimana sia per farci sapere i vostri progressi sia per scambiare due parole:) :D .

    ciao Giano

    *La Selezione è semichiusa nel senso che ora chi vorrà collaborare o porterà cose che potremmo integrare direttamente nel mod (da lui fatte non prese da altri mod) oppure si dovrà sobbarcare delle cose un po' più pallose.

    ** Gradi e descrizioni sono quasi inventati. non c'è una gerarchia li ho solo messi in ordine di entrata nel team e ho cercato di descrivere in modo simpatico la persona:p .

    *** Gy è in pensione in senso metaforico. non si sporca le mani sistemando il famoso file *.Panzer VI Tiger ma aiuta il team con le sue conoscenze.
     
  20. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Più che la sporca dozzin asembra la miticissima armata Brancaleone!!!!!:D:D

    :p:p:p:p
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina