1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bando D'arruolamento

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Giano, 20 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Quale miglior biglietto da visita, no ?
    Mai pensato di far parte della ciurmaglia Abba ? (approposito, ma che fine hai fatto ? sei sparito per giorni e giorni!! Stavamo per mandare Fieramosca a cercarti! :D)
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio per avermi evitato una punizione così terribile :cautious:!!
    Vedrò in futuro di rigare diritto.......
    comunque l'elenco di Giano per come è formulato mi sa di sviolinata..... mah! impressioni!!! Del resto dal Gran Cerimoniere cosa ti vuoi aspettare!!!!

    :p
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    salve a tutti!!! ormai mi conoscete abbastanza e oggi guardando e riguardando il bando di arruolamento mi sono chiesto:" e se facessi qualcosa di più invece di essere un semplice utente di un server???".E così ho deciso di arruolarmi anke io.Certo ora che comincierà scuola non è che avrò csì tanto tempo,tra i compiti e il resto:( , ma credo di essere abbastanza capace (anke se nn ho mai provato a moddare un gioco) e spero di esservi d'aiuto.:)
    Un saluto a tutti
    Wolf
    P.S.:Giano sto leggendo il manuale per moddare in inglese ke hai postato, anke se cn qlke difficoltà x il mio inglese base.
    P.S2: a propo puoi anke kiamarmi Karl Wolf come hai suggerito te :D
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Mi riquoto...avevamo semichiuso l'arruolamento il 14 luglio, quindi se vuoi far parte della allegra brigata, ci saranno cose un po' pallose da fare:cautious: (almeno quelle essenziali al momento poi ci sarà di meglio tranquillo) contattami su msn per ulteriori particolari (il mio indirizzo lo trovi nella mia scheda personale)

    ciao giano
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    cosa intendi x un po' + pallose? cmq t avverto ke comincio scuola l'11...credo di avere sempre tempo la sera x dedicarmi al forum, xò nn si sa mai...
    Ciao Wolf
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    beh per pallose intendo modificare alcuni file che richiedono un po' di tempo e nei quali devi fare sempre la stessa cosa...

    poi vabbè qualcosa da fare di più interessante lo troviamo da farti fare...

    ciao Giano
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ok si può fare!!! conta ke nn sarò splendente all'inizio ma appena prendo la mano è logico ke nn c metterò niente...l'unico problema è la scuola, ma cercherò sempre di ritagliare un po' di tempo x il forum.
    Ciao
    Karl:p Wolf
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ok Karl:p quando hai tempo contattami su msn.. magari domani perchè oggi sono un po' preso...

    ciao giano
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina