Sono d'accordissimo, infatti non capisco questi tipi di raffronti e, inoltre, mi irritano parecchio. Come dire "se avessimo battuto la spagna avremmo vinto l'europeo", dimenticando che c'erano da battere Russia e Germania. La Spagna ha alternato gioco da controllo palla a, per fortuna, azioni in profondità molto belle e molto veloci. Con gli attaccanti che si ritrova, velocissimi, sono stati proprio cavoli amari per tutti. Villa e Torres hanno mancato proprio solo la partita contro l'Italia.
A me la cosa che mi preoccupa è che adesso abbiamo un avversario in più...questa Spagna,giovanissima,può aprire un ciclo veramente molto lungo...un mondiale lo vincono,secondo me...
Grazie feste hai confermato molti miei dubbi. In effetti durante Germania Polonia mi sono chiesto se fosse uscito fuori qualcosa di neo nazista. Anche durante Italia-Romania dopo i recenti fatti di cronaca mi smebrava strana tutta questa tranquillità e mi ero anche meravigliato della civiltà dei tifosi turchi e del fatto che le varie tifoserie accettassero senza molti problemi la sconfitta Grazie davvero per le conferme
Io sapevo dei grossi disordini in occasione di Germania-Polonia, mi pare uscì la notizia su qualche giornale.