Sinceramente ho visto un Donadoni anche con poco coraggio...non smetterò mai di dire che in questi tornei la cosa fondamentale è la forma del giocatore,e sinceramente,alcuni giocatori che sono stati messi dentro ieri non erano in forma,sopratutto i 2 lentissimi centrali,messi solo perchè c'erano ai mondiali...insomma,poi sinceramente più che un problema di singolo(in fondo un pò tutti i giocatori erano sullo stesso livello) credo manchi un pò di forma a tutta la squadra,e sopratutto ciò che è mancato ieri,forse per la foga,è stata una costruzione di gioco... Poi sinceramente quel 4-3-3 non i è proprio piaciuto,con Camoranesi in attacco(anche qui,se deve mettere camoranesi in attacco,a questo punto metti del piero,però Camoranesi è un uomo mondiale...),preferivo la nazionale che a quanto pare doveva mettere prima,un 4-1-4-1...
Senza ombra di dubbio, ma visto che siamo campioni del mondo, sono gli altri che se la devono fare sotto, mica noi, Ambrosini, Pirlo e Gattuso non sono il surplus della manovra offensiva, secondo me con la linea del mondiale, De Rossi, Pirlo e Perrotta sarebbe stata tutta un altra partita davanti, e non che De Rossi e Perrotta siano delle fighette anche loro corrono e entrano come dannati
in effetti nemmeno io, non vi è alcun giocatore della roma nella convocati da Van Basten, e lo stesso allenatore è stato un giocatore del milan (e che giocatore signori)
Ma no....è perchè il "divin pupone" non gioca nell A'Nazzionale e preferisce A'Roma ...e allora...abbasso A'Nazionale e forza A'Roma. Se ieri sera avesse giocato pure Totti avevamo l'oscar degli zombies in campo senza alcun conconrrente in grado di batterci. Anzi..mancava solo lui..anzi LUI!!! Mettiamo qualche giovane davanti...qualcuno che corra un pò...non degl imbolsiti fanfalucchi viziati. La difesa ed il centrocampo? Inguardabili!! Era meglio se giocava la primavera dell'Inter!
No no no. Semplicemente....... 1) I giocatori della ASRoma si devono riposare per quest'altranno, quindi prima l'italia esce, prima De Rossi, Perrotta, Aquilani e Panucci tornano a casa. 2) A me st'italia me fà schifo. 3) Tifo Roma, l'italia fà schifo, quindi simpatizzo per olanda, repubblica ceca, russia e svezia. 4) Volete mette le tifose, svedesi, olandesi, ceke, o russe co tutte le altre? nun c'è paragone. 5) Ogni volta che fanno una partita dell'italia........ma l'avete sentita la telecronaca? Dai fanno pietà.......quanno strattonano un'avversario in area "è una furbata del difensore italiano" quando lo fanno l'altri sò anti-sportivi..... Fà un fallaccio da dietro gattuso è esuberanza agonistica..e se la ridono, quanno lo fanno l'altri sò fiji de na......buona signora e l'arbitro li dovrebbe crocifigge sui pali. Perdi 3-0 coll'olanda e te ne esci che sò stati sfortunati, che semo più forti perchè nel 1930 coll'olanda avemo vinto 3-1.., che l'anno scorso abbiamo vinto il mondiale.......comunque la romania ha pareggiato co la francia, il sole sorge alle 6:34, l'azzurro è più bello dell'arancione quindi l'italia ha vinto lo stesso.......RI-DI-CO-LI , Perrotta, Aquilani e Panucci tornano a casa. fosse stata la Roma sarei stato d'accordo che meritava lo stesso di vincere.......ma l'itaglia.... non dite che non sono stato obiettivo. ; -)) GO HOLLAND GOOOOOOO
Vedi Pak ha quasi capito. Tifavo per la nazionale solo se la formazione fosse stata per undici undicesimi GIALLOROSSA...........vabbè famo 10 su 11, in fondo l'oriundo lo possiamo tollerare............ C'è Solo l'ASROMA
:ban: :Shock: di che ti lamenti, ha giocato solo Panucci (e onestamente è stato uno dei meno peggio) comunque obbiettivisimo in ogni caso concordo sulle tifose indicate da S.P.Q.R.
Si ma che minchiata tifare contro all'Italia solo perchè non c'è il giocatore daa Magggica e perchè così tornano prima i giocatori all'ovile locale. Mi sembra tanto di rivivere nel Rinascimento in cui si dava pure il sedere purchè il vicino di casa, che invece di portare a piuma verde la portava rossa, potesse perdere. Che serve allora il concetto di nazionale? Se siam divisi tra gobbi, intertristi e burinai vari....
la mia suqadra ha appena perso lo spareggio con l'albinoleffe e speravo che l'italia facesse una figura migliore, invece è andata male. Non sono certo un tifosone italiota, ma ho cominciato a "tifare" questa squadra nel 1978, Italia - Francia 2-1 e l'abitudine è dura a morire.
mai detto questo, ho detto che tiferei 11 romani. Quella è la mia nazionale ideale. Vediamo: 364 giorni all'anno Roma ladrona, poi gioca l'italia e dovrei essere fratello di bossi? 364 giorni all'anno odio napoli e poi dovrei essere fratello di un napoletano? (con tutto il rispetto per i napoletani). 364 giorni all'anno polentoni o terroni e poi fratelli d'italia? 364 giorni all'anno destra o sinistra e poi dovrei essere italiano e basta? 364 giorni all'anno governo e opposizione, guardia e ladro e poi tutti amici ? 364 giorni all'anno ci insultiamo ammazziamo, per Roma, Lazio, Inter, Milan etc... e poi tutti amici come prima? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un minimo di coerenza. Simpatizzo per la nazionale, di pallavolo, la nazionale di rugby, quella di basket, quella d'ippica, quella di nuoto. Ma quella di calcio NO. La fede è una. GIALLOROSSA.
mi sa che dai troppa importanza alla nazionale di calcio, è una squadra di fòbal e basta, non vedo motivo per tirare in ballo nord sud destra sinistra giovani vecchi Ricchi e poveri, coerenza e non coerenza. Se vince son contento, se perde chissenefrega;
Ma scusa, allora che concetto di Nazione hai tu? La monarchia romana limitata ai 7 colli? Che senso ha romani, genovesi, veneziani, napoletani? E' un preconcetto. Non tutti al nord (grazie al dio che volete) sono padanisti; sfortunatamente c'è molto popolino che regge la fiaccola e pochi veri 'indipendentisti'. Il fatto è che una parte non rappresenta la totalità. Oltretutto Bossi predica bene, ma si è sposato una terronazza sicula, quindi... Che vuol dire odio Napoli e poi 'con tutto il rispetto per i napoletani'? Che t'han fatto di male? RIbadisco; distinzioni create da individui poco propensi all'uso di quell'organo contenuto nella scatola cranica. Gli anni di Piombo sono finiti da mò, grazie alla sempre non specificata divinità. Non dovremmo domandarci se siamo al governo all'opposizione, ma dovremmo domandarci perchè di volta in volta, nonostante si possa essere vincenti o meno (perlomeno sostenendo la parte 'vincente') si finisca, parlo di noi popolo, per prenderla sempre in quel posto. Non c'è destra o sinistra che tenga. Solo dei pirla si ammazzano per un gioco. Che cacchio vuol dire ammazzarsi solo perchè uno tifa un'altra squadra? Lo sport non dovrebbe essere violenza ma divertimento. Nonostante simpatizzi per la Roma non la considero più che una semplice squadra che paga mercenari per giocare a cifre esorbitanti lucrando sul popolino che lavora per andare a vedere 22 tizi rincorrere una sfera. Il discorso vale per tutte quante. Poi ognuno è libero di vederla come vuole....