Io cercherei di teenere ben separate Nazione e Nazionale, il fobal è un gioco, la politica è una cosa seria (purtroppo)
Churcill aveva ragione: "Gli italiani perdono le guerre come partite di calcio e le partite di calcio come guerre".
lieve OT: i britanni irridono tutti, fanno i fighi perché hanno inventato il calcio, il rugby ecc. poi però calcio) le prendono da italia, germania brasile rugby) le prendono da Australia Nuova zelanda e pure sud africa cricekt) giù legnate da indiani, pakistani e srilankesi (e questo secondo me è quello che li fa soffrire di più)
In effetti impegnandosi un tutto alla fine non vincono niente! L'Italia ha tutto il paese per il calcio,o quasi...
mica vero... anche la pallavolo non è male, il rugby è da pochi anni che giochiamo e già abbiamo battuto nazioni storiche come scozia e galles... perciò
Per qualcuno la sconfitta potrebbe essere colpa di Berlusconi... L'onorevole Giachetti interroga il governo per sapere «se risponde al vero che nel pomeriggio di lunedì il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nonché proprietario della società di calcio AC Milan, abbia telefonato a Donadoni facendogli il suo in bocca al lupo per la competizione, e gli abbia suggerito qualche pedina da schierare nella straordinaria formazione che è scesa in campo,rimediando una delle figure più nere della storia del nostro calcio»
No,intendo come base e numero di persone che praticano uno sport,per ora il calcio ha una super-nettissima maggioranza...
se ti interessa la pallavolo, prega che rimanga così "ristretta" Perchè appena fiutano l'affare...... vi ritrovate come noi.
Non toccate la placida e simpatica pallavolo.... A parte gli scherzi, ci sono sport in Italia che meriterebbero molta più attenzione. Per ora è però tutta sul calcio (e forse lo sarà sempre)...
e....fidati maglio così!! Se la gente comincia ad interessarsi è finita......più gente, più soldi. Sono un po' di anni che seguo il rugby, quanno hanno cominciato a farlo in tv, ho tremato.....e infatti cominciano. Una volta che ci mettono le mani sopra...lo usano spremono finchè possono per cavarti via fino all'ultimo cent. Lascia stare, magari il calcio fosse meno seguito, ci sarebbero il 99% in meno di problemi. Comunque per tornare in tema. Per me l'europeo lo vincono Olanda o Germania.!!! GO HOLLAND GOOOOOOO
Per me la Spagna,ricordiamoci che è arrivata 3° ai mondiali e ci ha battuti quando ancora eravamo decenti,cioè qualche mese fa,oltre ad aver fatto un'ottima prima partita...
MA COME CAZZO SI FA A MANGIARSI LE RETI COSI'??? TONI MAPPORCAMISERIALADRAIMPESTATA!!!!!!! Se pareggia ho perso una cassa di birra... maledizione!!! PERDI!!!! O VINCI! MA NON PAREGGIARE!!
Mi dispiace per te! Peccato perchè potevamo vincere sul serio, sbagliando meno e finalizzando di più. Comunque l'arbitraggio non mi è piaciuto: diversi errori sia dell'arbitro sia del guardialinea . Ciao