Turno passato, ma che gioco davvero sterile... E la Francia si è dimostrata ancora più scarsa... Speriamo che d'ora in poi i nostri sfoggino delleprestazioni più convincenti... (Buffon davvero incredibile, come sempre.. )
Grandissima Italia (e grandissimo Gigi Buffon ) che passa (pur faticosamente) il turno e si qualifica per l'europeo
straquoto ogni parola soprattutto sulla Croazia, vera rivelazione del torneo, aggiungo pure che la partita Romania - Olanda registrata e finita di vedere 5 minuti fa è un tributo alla scandalosità del calcio, l'Olanda che ha fatto di tutto per far vincere la partita alla Romania sbagliando passaggi su passaggi e Romania che ha fatto di tutto per non vincerla, cacchio dopo l'1 a 0 osa un po' rimanevo barricati in difesa con lo sciagurato di Niiculae davanti e Mutu solo a centrocampo, e poi la sera leggevo tributi all'Olanda come "signori dello sport" "Nazione di giusti", ce l'hanno provato a buttare sotto il codino, ma tra Platini e Moggi credo che la federcalcio rumena avrà degli entroiti extra quest'anno
Sono contento che hai visto la partita dell'Olanda io non l'ho vista per intero,ma quello che ho visto ha dell' incredibile .Il mio amico mi diceva ma come è possibile che Olanda vince ed ha sempre il possesso palla i giocatori sembravano dei burattini e il ritmo di gioco era vistosamente falsato.Negli ultimi 15 minuti ci siamo letteralmente piegati dal ridere
L'iatalia ha giocato dignitosamente i primi 20 - 25 minuti, fino al vantaggio, poi come al solito ha fatto di tutto per farsi rimontare. Comunque adesso vedremo se si mettono a giocare un calcio decente altrimenti la Spagna neanche si accorge di aver giocato con noi. Per la Croazia son d'accordissiomo conm Feste, l'unica cosà che mi preoccupa è la mentalità, sono slavi e quindi sono un po' esagfitati, se si fanno prendere dalla frenesia poi non combinano più nulla, se rimangono tranquilli hanno tutte le possibilità di vincere il torneo
Passati!!! E ora sotto con la Spagna, contro cui ce la possiamo giocare se continuiamo a giocare al calcio. Ma a me basta anche aver cacciato a pedate la Francia di Raimondo.
Ce l'abbiamo fatta!!:festa3: A parte lo sfortunatissimo Toni (è andato 4-5 volte vicinissimo al gol), grazie soprattutto a de Rossi (grandissima la sua punizione e la ''bomba'' del primo tempo), Buffon (insuperabile) e Pirlo ora si può continuare a sognare (e segnare). P.S.Toni in fondo è un bravo ragazzo
...Passabile? Comunque a parte ciò non capisco come la Francia si sia dimostrata più combattiva di noi con un uomo in meno, si sente la mancanza di Cannavaro
Ma dove più combattiva, da quando se ne è andato Zidane la Francia è nulla. L'unico che giocava ieri era Benzema.
Seeee Zidane, lo sappiamo tutti... Un vecchio motore, a cui si abbassa la "testata" presto o tardi fonde...
Il calcio è bello perchè imprevedibile,ma sti turchi c'hanno un culo che è fuori dal normale. Dispiace per i croati che questa sera pur non brillando avrebbero meritato il passaggio perchè hanno comunque dimostrato tecnicamente e tatticamente di essere superiori e soprattutto di giocare a calcio. La Turchia arriva in semifinale con la Germania ma con una rosa completamente a pezzi tra squalifiche ed infortuni e i crucchi si leccheranno i baffi
Già, vero... Però i turchi hanno una giocatrice fondamentale in campo: la fortuna... (a parte gli scherzi, complimenti a loro..)
Se vincesse la Turchia sarebbe una sorta di beffa... (visto che geograficamente sono in europa solo per un "pezzetino")
Vogliiamo Israele-Germania A parte gli scherzi è inquietante soprattutto un commento del telecronista... "se le partite fossero finite all'85esimo la Turchia sarebbe fuori dalla competizione" e comunque io sono molto preoccupato per la finale : Ipotizzando che, i crucchi si pappino la Turchia, e che noi con un po' di culo la Spagna e una tra Russia e Olanda, ce li troveremo di nuovo di fronte.. la legge dei grandi numeri rema contro di noi
Anche Repubblica Ceca e Croazia dovevano mangiarsela, la Turchia Vuoi vedere che tireranno fuori qualche altro colpo di fortuna?