1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Bar dello Sport] - Europei di calcio 2008

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Armilio, 9 Giugno 2008.

1. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Turno passato, ma che gioco davvero sterile... E la Francia si è dimostrata ancora più scarsa...
    Speriamo che d'ora in poi i nostri sfoggino delleprestazioni più convincenti... (Buffon davvero incredibile, come sempre..:approved: :approved: )

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Grandissima Italia (e grandissimo Gigi Buffon :approved: ) che passa (pur faticosamente) il turno e si qualifica per l'europeo

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    straquoto ogni parola soprattutto sulla Croazia, vera rivelazione del torneo, aggiungo pure che la partita Romania - Olanda registrata e finita di vedere 5 minuti fa è un tributo alla scandalosità del calcio, l'Olanda che ha fatto di tutto per far vincere la partita alla Romania sbagliando passaggi su passaggi e Romania che ha fatto di tutto per non vincerla, cacchio dopo l'1 a 0 osa un po' rimanevo barricati in difesa con lo sciagurato di Niiculae davanti e Mutu solo a centrocampo, e poi la sera leggevo tributi all'Olanda come "signori dello sport" "Nazione di giusti", ce l'hanno provato a buttare sotto il codino, ma tra Platini e Moggi credo che la federcalcio rumena avrà degli entroiti extra quest'anno

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    Sono contento che hai visto la partita dell'Olanda io non l'ho vista per intero,ma quello che ho visto ha dell' incredibile .Il mio amico mi diceva ma come è possibile che Olanda vince ed ha sempre il possesso palla i giocatori sembravano dei burattini e il ritmo di gioco era vistosamente falsato.Negli ultimi 15 minuti ci siamo letteralmente piegati dal ridere :lol:

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    L'iatalia ha giocato dignitosamente i primi 20 - 25 minuti, fino al vantaggio, poi come al solito ha fatto di tutto per farsi rimontare.

Comunque adesso vedremo se si mettono a giocare un calcio decente altrimenti la Spagna neanche si accorge di aver giocato con noi.

Per la Croazia son d'accordissiomo conm Feste, l'unica cosà che mi preoccupa è la mentalità, sono slavi e quindi sono un po' esagfitati, se si fanno prendere dalla frenesia poi non combinano più nulla, se rimangono tranquilli hanno tutte le possibilità di vincere il torneo

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Passati!!! E ora sotto con la Spagna, contro cui ce la possiamo giocare se continuiamo a giocare al calcio. Ma a me basta anche aver cacciato a pedate la Francia di Raimondo.

7. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Ce l'abbiamo fatta!!:festa3:
    A parte lo sfortunatissimo Toni (è andato 4-5 volte vicinissimo al gol),
    grazie soprattutto a de Rossi (grandissima la sua punizione e la ''bomba'' del primo tempo), Buffon (insuperabile) e Pirlo ora si può continuare a sognare (e segnare).

P.S.Toni in fondo è un bravo ragazzo:D

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Veramente la punizione era fuori e pure di tanto, ringraziamo Henry va

9. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Sì, lo so ma è pur sempre un gol!:contratto:

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Bè, perlomeno non dire grandissima:cautious:

11. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    ...Passabile?:cautious:
    Comunque a parte ciò non capisco come la Francia si sia dimostrata più combattiva di noi con un uomo in meno, si sente la mancanza di Cannavaro:facepalm:

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma dove più combattiva, da quando se ne è andato Zidane la Francia è nulla. L'unico che giocava ieri era Benzema.

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Seeee Zidane, lo sappiamo tutti... Un vecchio motore, a cui si abbassa la "testata" presto o tardi fonde...

14. feste

feste

Ratings:
    +588
    Il calcio è bello perchè imprevedibile,ma sti turchi c'hanno un culo che è fuori dal normale.
    Dispiace per i croati che questa sera pur non brillando avrebbero meritato il passaggio perchè hanno comunque dimostrato tecnicamente e tatticamente di essere superiori e soprattutto di giocare a calcio.
    La Turchia arriva in semifinale con la Germania ma con una rosa completamente a pezzi tra squalifiche ed infortuni e i crucchi si leccheranno i baffi:(

15. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Già, vero... Però i turchi hanno una giocatrice fondamentale in campo: la fortuna...:p (a parte gli scherzi, complimenti a loro..)

16. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    io ho puntato 10 euro su turchia campione d'europa :cautious:

17. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Se vincesse la Turchia sarebbe una sorta di beffa...:D:D:D (visto che geograficamente sono in europa solo per un "pezzetino")

18. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    se vogliamo parlare di israele che fa i gironi di qualificazione agli europei:facepalm:

19. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Vogliiamo Israele-Germania :D

A parte gli scherzi è inquietante soprattutto un commento del telecronista... "se le partite fossero finite all'85esimo la Turchia sarebbe fuori dalla competizione" e comunque io sono molto preoccupato per la finale :cautious::

Ipotizzando che, i crucchi si pappino la Turchia, e che noi con un po' di culo la Spagna e una tra Russia e Olanda, ce li troveremo di nuovo di fronte.. la legge dei grandi numeri rema contro di noi

20. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche Repubblica Ceca e Croazia dovevano mangiarsela, la Turchia:D
    Vuoi vedere che tireranno fuori qualche altro colpo di fortuna?:D

Condividi questa Pagina