Forse l'Emanuele non intende dire che von braun abbia partecipato alla missione apollo 11, ma che senza la sua presenza, gli USA non ci sarebbero mai arrivati sulla luna o quanto meno, piu tardi
dai, credo si sappia difendere da se senza avvocati d'ufficio Al massimo punterebbe su un'avvocato del diavolo
E' uno spasso continuo quell'uomo... Se fosse un fake, bisognerebbe inventarlo (solo per prenderlo per il culo dalla mattina alla sera)
infatti io intendevo questo!!!ma non preoccuparti agent sono loro che fanno finta di non capirmi ...oramai ci ho fatto il callo soprattutto al troll qui sotto.
ma una curiosità...tu che fai a parte offendere la gente e scrivere post ''senza senso'' (fa pure rima col titolo del tuo ultimo post!di che non sono un'amico)
è difficile resistere alla tentazione di essere buoni vero? a me sembra proprio una bambinata con pubblico al seguito!!
I miei post senza senso son derivati da un libro che ho appena finito di scrivere e che sta per essere pubblicato (in forma ristretta ovviamente). Ehi, ho detto che sei uno spasso continuo
O.T.: Ieri ho visto di fretta il post, e mi sono ripromesso di leggerlo con calma oggi, perchè mi sembrava interessante. Se non puoi (vuoi) postarne un estratto, puoi dare qualche dettaglio in più?