Sradicare la Palma...bandire l'olio di Palma...eradicare la Palma...omettere foto di Palme. Le Palme sono il Male e incitano al Male. UN rottame con la Palma è un incitamento all'odio.
qualcuno ha disegnato una palma in un mezzo,e allora? morti?feriti?nessuno capirei se si trattasse di una svastica o un simbolo satanico,ma il semplice simbolo degli afrikakorps... mi sembra più grave che un crocifisso stia in un luogo pubblico...
[SIZE=-1](ANSA) - KABUL, 31 GEN [/SIZE]Dell'epoca del male assoluto fanno parte anche le Palme? ''Certo'', risponde Gianfranco Fini in conferenza stampa al King Kipling Hotel di Kabul. ''Nel male assoluto - afferma - rientra tutto il periodo delle Palme, tutto cio' che ci ha accompagnato, quello abbiamo visto insieme nel pellegrinaggio oggi al Giardino Botanico, quella è l'epoca del Male assoluto".
potevo capire questo http://tbn0.google.com/images?q=tbn...edia.org/wikipedia/commons/5/5e/Pswastika.gif (c'è la svastica i più sensibil potrebbero spaventarsi) XD ma questo è più innocente di un bambino http://tbn0.google.com/images?q=tbn...w.20minutos.es/data/img/2006/11/02/525917.jpg nn capisco che ci sia di male in una palma solo perchè è stata rappresentata dall'Afrika Korps, allora il sole Giapponese??? VIETIAMO IL SOLE!!!!
hai capito se la palma è da cocco o da dattero? se questo non viene chiarito la discussione va chiusa, non si può parlare di palme invano
Stiamo inesorabilmente scivolando oltre il delirio..... Certo non ci si può accusare di off topic...la parola palma è presente in ogni post...forse è la parola "cognizione" a mancare troppo spesso! Comunque sono palme da datteri....il cocco non cresce nel deserto...
mmmm, ma allora bisognerebbe abolire anche la disciplina pesistica giapponese e la pratica del sollevamento pesi, perchè ogni volta che un atleta si cimenta con un bilancere, nell'istante stesso in cui fa forza è "sol levante" con un chiaro riferimento all'imperialismo giapponese, no, no, non va bene per niente...
La storia della palma a mò di Africa Korps non mi pare sia questo grande scandalo... Come ha scritto Pak, credo sia un modo banale per sviare l'attenzione da temi ben più gravosi ed importanti...
Adoro essere citato!! Comunqne la mia era solo una provocazione! Le notizie "fuorvianti sono ben altre....ah..in ogni caso la notizia della "palma uncinata" è già sparita dal sito del giornale incriminato... Tranquilli...sono solo piccole prove di regime....
Bisognerebbe vedere quali sono questi temi più gravosi ed importanti, secondo me si tratta dei temi di Long Tom, voci attendibili di corridoio affermano che in questi giorni abbia avuto un compito in classe d'italiano, sono temi importanti e altamente formativi quelli svolti in ambito scolastico, specialmente dopo le ammissioni nella discussione sulla condotta di poche ore fa... Quindi, si, lo sviare l'attenzione da questi temi è ovviamente la spinta dietro la quale si cela la necessità di irrorare i 300 lettori della repubblica con le stolte gesta di un manipolo di militanti dell'italiano esercito mentre cercavno funghi in un deserto afghano... Come si vede che non ne posso più di lavorare oggi...
Perfettamente in accordo con Panzer e poi quanti ritratti di Hitler e Mussolini su bottiglie magliette etc su queste forse ci sarebbe da discutere . Sempre meglio occuparsi di queste "importanti cose" che della monnezza in strada, del precariato , degli affitti .......
Ti citerò più spesso allora... Comunque credo davvero che notizie del genere siano lanciate in modo da distogliere in qualche modo il cittadino dalla realtà...
OT...ma proprio OT: Adesso me ne vado a casa..1/2ora di macchina e sono sul divano a leggermi un bel libro. Buona serata Stakanovisti!!!