Accidenti... in effetti è un bel problema rimanere senza generali... il fatto è che il gioco è fatto per essere giocato dai pochi grandi stati... A questo punto non ti conviene neanche attaccare l'India, perchè rischi di avere lo stesso problema del Pakistan, perciò Leopoldo III potrebbe cominciare a pensare ad un'espansione in Sudamerica, magari sollevando qualche ufficiale in gamba dai suoi compiti sul confine russo e assegnandolo alla nuova forza d'invasione...
si buona idea quella di attaccare il sud america non sono poi cosi male quelle naziono.l'unica cosa difficile sono le infrastrutture ke sono mooolto basse
Credo che questa sia la fine. Senza più generali, senza possibilità di attaccare la Russia (troppo forte ) e con il problema che gli unici stati che posso attaccare sono quelli sudamericani le cui infrastrutture sono pietose ritengo sia meglio abbandonere la partita poichè ha perso ogni interesse. Sono però molto soddisfatto del risultato raggiunto....il Belgio è diventato veramente la nuove potenza europea:king:!!!!!!!!
Anche quest'avvincente avventura dunque finisce... Ma non dobbiamo disperarci, no, dobbiamo invece essere forti e continuare a sperare in un mondo migliore...:humm: (finale drammatico per una grande storia) PS rimango in attesa della prossima sfida: creare l'impero del Tannu Tuva!:contratto:
Perchè dovrebbe essere in lacrime Leopoldo???? Ora quando va in vacanza può scegliere se andare a sciare in Scandinavia, andare al mare in qualche atollo del Pacifico, oppure fare un piccolo giro escursionistico dell'Europa occidentale !!!!! Tannu Tuva :humm: ?!?!? Non esageriamo !!!!!!
Credevo in lacrime perchè voleva tutto il mondo !!!! PS: mi sono dimenticato che può andare anche a farsi un bel safari in africa centrale .