1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Berlusconi colpito al volto durante comizio

Discussione in 'Off Topic' iniziata da rawghi, 13 Dicembre 2009.

1. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    quoto in pieno

2. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    A questo punto io mi ritiro temporaneamente(con vostra gioia,scommetto)dall'Off Topic...lo faccio per evitare discussioni accese,visto che non si può nemmeno esprire il proprio parere...io rispetto l'idea della sinistra,perchè è alternamente giusta,e tra l'altro non sono neppure uno di destra fanatico,ma se si arriva così allora...

3. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    ULTIM'ORA

Un ragazzo di 26 anni con problemi psichici ha tentato questa notte di introdursi nel reparto dell'ospedale milanese San Raffaele

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE5BF0B820091216

ottima strategia quella di assoldare pazzi per tentare di accoppare silvio
    ahahahahahahahahahah

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Interessante l'idea...

5. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    no no tu hai pieno diritto di parlare anzi è molto divertente fare una discussione seria ogni tanto. Scusa se ti ho offeso ma quando ho quotato dohor non avevo letto quello che avevi scritto :approved:

6. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    ecco come è andata realmente la storia, tarataglia non centra niente

7. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Io discuto con piacere di politica,però bisogna badare alle parole,tutto qui...Simpatico morfeo...

8. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Bella roba i termovalorizzatori (e chiamiamoli con il loro vero nome, inceneritori, non con quello del mulino bianco), rilasciano polveri sottili altamente cancerogene, bisogna investire sul riciclo ed eliminare gli imballaggi, è normale dover comperare le scatole di pomodoro due a due e dover poi smaltire il cartone che le tiene assieme? E' normale un paese che beve milioni di litri di acqua in bottilia (di plastica)?

9. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Sì,però rimane in casi estremi,necessario.Il problema è che la gente dovrebbe spingersi a riciclare,ma io che sono stato al sud dicono(senza offesa,non è un luogo comune,parlo degli incivili)"tanto non serve a niente" ed ecco sorgere il problema...

10. maie

maie

Ratings:
    +677
    Si ma allora non bisognerebbe andare in giro a vantarsi di aver risolto la crisi dei rifiuti in Campania. Anche perchè non risolvi il problema creandone un altro (o forse più di uno), cioè con un inceneritore che rilascia sostanze cancerogene, come fa notare JMass.

E poi di Palermo nessuno ne parla in tv? No meglio di no, i primi 15 minuti di telegiornale meglio dedicarli alla salute del nostro Primo Ministro e ai suoi dolori cervicali. Cavoli! adesso devono riuscire a tenerlo fermo! Lui è una macchina da lavoro (oserei dire "stakanovista", ma penso che lo prenderebbe come un'accusa di associazione criminale di stampo comunista, perchè è risaputo che è un reato oltre che soprattutto un brutto vizio essere comunista, e noi tutti sappiamo quanto il suo governo si sia prodigato per estirpare la minaccia comunista dall'Italia, per la quale costituiva il primo e più impellente problema), lavora dalla mattina presto, quando gli fanno la rassegna stampa, fino poi alle 2 di notte.
    Come farà adesso che non può più disegnare mutande femminili ai vertici di Bruxelles per la gioia e lo stupore degli altri capi di governo UE?
    Speriamo si riprenda presto. Nel mentre esponenti della maggioranza sono liberi di accusare chi gli pare, siano Santoro e Travaglio vari, siano giornali filo-comunisti, dicendo che è colpa loro che dicono la verità sul Primo Ministro. La verità d'altronde lo sanno tutti è una sola, quella che esce dalla bocca del cavaliere.

Ciao

11. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Questo è sicuro...ma io non lo nego e lo SOTTOLINEO a Dohor che non sono quel fanatico di destra che ascolta la propaganda berlusconiana...

12. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
  13. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Che sia interessante o no non lo so,comunque si parla più generalmente alla mediaset credo...

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ti voglio troppo bene!
    grazie :D

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma qua non si parla dei meriti o demeriti di Berlusconi... -.-"

Al massimo dei suoi toni, di quello che ha portato all'attentato (che poi attentato... mah!), posto che sia collegato all'atto di uno in cura psichiatrica da 10 anni :V

16. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    anche perché un fanatico di destra dovrebbe essere parecchio lontano dalle idee politiche di ilvio

17. archita

archita

Ratings:
    +1
    devo dire che mi fa ridere :D

carina! :approved:

18. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    vi sono mancato? (in coro: NOOOOOOO!)

termovalirizzatore è un metodo nazista di definire un inceneritore.
    come "i campi della gioventù". chiamare la candeggina gentile. sono esempi.

termicamente valorizza. cosa?
    inceneritore.... c'è la cenere, un rifiuto. dove lo metto?
    termicamente valorizzo e puffff la cenere non c'è più.

va beh lasciamo stare questi filosofeggiamenti sennò poi dice che sei il solito sfigato no-global anarcoinsurrezionalista come fai a vivere senza l'elettricità bla bla bla fuori dalla società bla bla tagliati i capelli.

il termovalorizzatore non è ancora ultimato. manca il collaudo finale che in campo "valorizzatore" è molto importante!
    poi a parte santoro non l'ha detto nessuno in ti vi. e non è una balla comunista perchè esistono calunnie e querele.... nessuno l'ha fatte.... vuol dire che è vero no? (se per dieci domande ti querelano... lui ha proprio detto "non è finito" minimo la sedia elettrica).

fa bene dialogare murder.
    ma la destra si comporta come la chiesa.

il papa fu invitato gentilmente a rinunciare di parlare all'università per l'inaugurazione dell'anno accademico della scienza per questo motivo: la chiesa si esprime per dogmi. la scienza no.
    come fai a dialogare con chi si arrocca su posizioni simili?

il berlusconismo è questo! ed quello che genuinamente e ironicamente cercano di raccontarti i comunisti presenti qui dentro: dire "io sono eletto dal popolo quindi ho la possibilità di fare quel che voglio" non è corretto, soprattutto se a queste parole fai seguire un bel "la corte costituzionale fa parte del partito dei giudici in quanto cinque suoi membri sappiamo tutti che vengono dalla sinistra. come pure il presidente della repubblica".
    come fai a dialogare con uno così?
    con uno che dice: "chi non vota per me è un coglione".
    cioè io sarei un coglione pure se non voto sinistra. ti pare normale? è questo il dialogo?

PS
    lo sapevo ch'era colpa di chuck norris!

PPS
    hanno mai mostrato napoli senza rifiuti al telegiornale?

19. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Cavolo!!!!!1:mad::mad:
    Me lo sentivo che il caro chuch centrava qualcosa.....peccato però che non hai specificato se gli ha tirato uno dei suoi pugni o uno dei suoi calci volanti per farlo sanguinare....:D:D:D:contratto:

20. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    No non capisco cosa intendi dire.
    Per quanto riguarda questo punto i termovalorizzatori dovrebbero essere un must proprio per chi vuole salvaguardare l'ambiente, partendo dalla considerazione che essendo degli impianti nuovi, i fumi emessi non sono particolarmente inquinanti, almeno non come i vecchi inceneritori.
    Se provi a salire su una canna fumaria normale e allunghi una mano, in un caso ti rimane rosa, nell'altro nera.

Invece su questo ti straquoto, i dogmi dovrebbero rimanere un ricodo del passato

Condividi questa Pagina