1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Berlusconi: "Perché mi vogliono male?"

Discussione in 'Off Topic' iniziata da balena, 14 Dicembre 2009.

  1. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Concordo; quello che più mi spaventa è... lo snorkel!
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.805
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.240
    esagerati, manco stessimo prendendoci a duomate...
     
  3. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Gy, tutti i giorni così, mi metterò anche io di impegno. Testo stupendo :asd:
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    Aver fatto catalogare uomini come Di Pietro nella 'sinistra'
    Non aver accettato la sconfitta elettorale nel 2006 (giusto?) menandola con la faccenda dei brogli
    Ritorno al nucleare

    io non gli voglio male, io non gli voglio niente.

    PS: aggiungo il ponte sullo stretto
     
  5. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    1 Un arrogante al governo
    2 Un puttaniere al governo
    3 Un megalomane al governo
    Tutto in uno

    ... Di getto senza impegnarmi... ma volendo ci si puo scrivere un libro, altro che tre cose...
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Questa si che è bella .....XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD :contratto::contratto::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ador::ador::applauso::applauso::applauso:

    PS. Comunque gabriele mi è sembrato un pò esagerato....e acnhe te gyjex non scherzi.....:D:D:D:approved::approved:
     
  7. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Allora vediamo un pò:

    1) E' riuscito a ridurre la scuola italiana, che già di per se è deprimente, quando mi sveglio preferisco morire piuttosto che andarci, le forze dell'Ordine, l'Esercito, puoi andare a spulciare negli archivi giudizari e se vuoi farli sparire senza che ti dicano niente, la Sanità, ho visto dei bambini giocare nell'ufficio di ammissione all'ospedale, il settore Pubblico e altre cose che non mi vengono in mente peggio di prima. Tagli, tagli, tagli... e dove cazzo finiscono sti soldi? Non certo a sanare il debito pubblico che cresce di 7 miliardi al mese.

    2) Mi insulta ogni giorno dandomi del mangia-bambini, schifoso comunista e coglione, e andando a puttane mentre qua c'è la crisi economica.

    3) Se io conoscessi una persona come lui qua in giro lo odierei più della mia prof di Latino e Greco, è maschilista, pappone, grossolano, si crede superiore a tutti.... peggio di così.
     
  8. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0

    Straquoto il nostro Lord......:contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto:

    Mi chiedo solo come fanno ad adorarlo alcune mie compagne di classe dato il suo maschilismo.....:facepalm::facepalm::facepalm:...
    e inoltre non riesco a capire come facciano ad adorarlo la gente dopo che è da 20 anni che ce lo mette nel c***.......:p:p:facepalm::facepalm::facepalm::approved::approved:
     
  9. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
  10. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    bè diciamo che Gyjex ha leggermente ragione, e almeno ci ha fatto ridere 1 pò! :D:D

    1) passa i vertici,riunioni con presidenti esteri ecc, a sparare cazzate o battutine a cui nessuno ride.Come quando al vertice Fao prese in giro Gheddafi dicendo la sua battutina(e quindi facendoci fare la figura di merda),e lui non lo degnà neanche di uno sguardo_O come tutti oramai abbiamo in mente,al G8 di qualche mese fa a strasburgo se non sbalgio,dove passò l'intera durata del vertice a parlare al telefono,inquadrato da telecamere di tutto il mondo che potete immaginare cosa pensassero.

    2)Più che povere silvio,è povera italia. In qualsiasi altro paese,e ripeto qualsiasi altro!,non è possiblie la candidatura a presidente del consiglio se hai una marea di processi alle spalle(DI CUI L'ULTIMO DI UN Pò DI ANNI FA è "CORRUZIONE"), se hai la più importante rete televisiva italiana(ovvero ci fa vedere cosa vuole lui) e se hai 2-3-4-5-6-7 sedi giornalistiche.
    E se in alcuni stati non è VIETATO questo, è direttamente L'ELETTORE che non voterò mai una persona simile.

    3) Sta cercando di mettere in piedi 1 regime dove l'unico ad avere voti è lui.E non intendo una dittatura esplicita.Semplicemente che arriverà ad avere così tanti voti il suo partito che nessuno potrà più dirgli niente.Ma visto che IL SUO partito,è SUO, nessuno neanche dei suoi potrà più dirgli niente(cosa che si sta già manifestando a parte FIni).E con questo intendo,che quando Prodi faceva le cazzate( e ne faceva) NESSUNO STAVA ZITTO.Anzi c'è stato un momento che tutti gli davano contro.Invece il "grande" Silvio, è immutabile. Può fare tutte le cazzate che vuole,che chi l'ha votato in passato lo voterà anche ora(e mi chiedo come facciano a votare una persona con un sorriso da falso simile.Ogni tanto le sue labbra toccano quasi le orecchie.)
    E indovinato come mai vuol fare il processo breve(o l ha fatto)? Così i suoi vecchi processi vanno in prescrizione cari miei!


    E faccio una piccola riflessione. Se tra 6-7-8-9 mesi, ci saranno delle nuove elezioni(e credo sempre di più che ci saranno), non saranno per mandare via Big Silvio. Sarà invece Berlusconi,che manderà via Fini(sciogliendo il partito o cose simili) e così farà definitivamente quello ceh vorrà lui,x altri 4 anni. E se succederà chiamatemi pure veggente!

    edit:scusate!! dimenticavo,che è sempre colpa della sinistra e della magistratura!
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    La frase citata nel post di apertura era di Berlusconi, però credo che l'intento di balena fosse aprire una discussione in cui civilmente si elencano i primi 3 motivi per cui si ritiene Berlusconi una persona inadatta a ricoprire il suo attuale incarico e/o una persona da biasimare.

    Quindi evitiamo parole forti tipo odio, sangue o altro che possa richiamare un agire violento. Oh che sennò ci oscurano :asd: ....e, seppur ognuno è responsabile di cosa scrive, alla fine lo stronzo a cui è intestato il dominio netwargamingitalia.net è sempre il sottoscritto.

    Evitiamo inoltre di prenderci ad insulti fra di noi (ora non ho tempo, stasera mi rileggo bene il thread) e di cercare di scrivere in maniera civile.

    Gli antiberluscones non prendano 'sto thread come un luogo dove vomitare veleno ma come un gioco: fra le mille mila millose motivazioni che rendono ai vostri occhi biasimabile Berlusconi, scegliete soltanto 3...che ritenete in assoluto le più importanti. 3 Secche, non 3 elencazioni con ognuno 300 mila motivazioni con vomito di veleno e astio annesso.

    Cerchiamo di comportarci in maniera civile e dimostriamo di far parte di un forum diverso dagli altri :approved:
     
  12. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    pure io dico di chiuderla sta discussione.uno viene colpito e quasi ammazzato e voi non fatte altro che offenderlo?voi dite Povera Italia quando vedete uno che vota un politico opposto al vostro.ma non vedete che l'Italia è proprio in rovina per tutti questi fanatismi politici?se i politici invece di rallentare il governo in carica (sin o des) pensassero a fare il bene del popolo ora l'Italia non sarebbe così mal messa!
    in questi casi ci vuole solo solidarietà per una persone ferita!
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Quasi ammazzato? Ma :lol:

    Il fanatismo politico l'ha partorito lui da quando è sceso in campo, se il prosciutto lo mangiassi invece di usarlo come rivestimento oculare, in giro si trovano interviste, video e citazioni delle sue esternazioni degli ultimi 10 anni. Ogni tanto ci si dimentica che Di Pietro è una conseguenza di Berlusconi, e non il contrario.

    Berlusconi è come Eltsin, il suo modo di governare è estremamente simile, seppure più diluito per mancanza di condizioni adeguate. Piuttosto un fascista, lo preferirei.

    Ti rode che pigliamo per il culo il boss? Apri un thread su Di Pietro, vai tranquillo che ce n'è anche per lui. Come per tutti, tanto è tutto un centro-centro-centro-qualcosa, destra e sinistra politica sono morte decenni fa.

    A proposito di odio politico:

    No ma dai è colpa dei comunisti :lol:

    Quasi quasi manderei un bello screen alla Postale, ma saranno tutti a caccia di pericolosi terroristi su Facebook, noto centro di reclutamento di BR e Al Qaeda :lol:
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    hai bevuto o stavi scherzando? se intendi insultare qualcuno con i tuoi deliri, non coinvolgere me :facepalm:
     
  15. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok riapriamo stasera.
     

Condividi questa Pagina