1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blood Bowl LE: creata lega NetWargaminigItalia, accorrete numerosi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 1 Gennaio 2011.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Prima partita giocata, vittoria di Blind Sniper per 1 a 0.
    Primo tempo divertente e abbastanza equilibrato, ma alla fine commetto un errore di posizionamento e, complice qualche Go for it andato male, ed i Necro vanno a segnare.

Nel secondo tempo provo il pareggio, ma la serie negativa dei miei GFI continua...a fine partita ordinerò un controllo accurato dei tacchetti!!
    I blocchi vanno abbastanza bene fin quasi alla fine...perdo palla, che finisce in mano ad un lupo mannaro...riesco a placcarlo ed ho la chance buona per il pareggio, ma il mio Lineman non riesce a raccogliere la maledetta palla; il mannaro recupera e si mette al sicuro, tutti i miei tentativi (disperati) di riacciuffarlo vanno a sbattere contro GFI falliti o teschi.

Complimenti a Blind Sniper, che ha giocato quasi perfettamente, con un solo errore in tutta la partita...la fortuna ha voluto che non riuscissi a sfruttarlo.

Attendiamo che fosforo convalidi il match

2. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Complimenti a TrueKnight per la partita, un pareggio sarebbe stato un risultato corretto.
    Grazie per la partita.

3. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Partrite validate

SAlve, ho validato le partite, compreso il mesto 0-2 che ho subito.
    Ma il punteggio non riflette adeguatamente il massacro che ho subito ad opera del bravo CptWasp, basti pensare che negli ultimi due round avevo 2-diconsi-2 personaggi in campo e 0 in piedi.
    Ah, per la prossima tra rotule saltate e altro sarò anche in inferiorità numerica...

Comunque mi sono divertito, solo che la partita prende un bel pò di tempo, me la figuravo più rapida invecde mi sa che sotto l'ora e mezza non si va, il che riduce di un pò la mia già bassa flessibilità. A questo punto io potrei Venerdi prossimo, a te andrebbe bene BlindSniper?

saluti
    Fosforo

4. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    TrueKnight quando facciamo la nostra partita? Per me l'ora ideale sarebbe iniziare intorno alle 9:40, appena metto a letto i piccoli.

@Fosforo: non hai detto però che quando eravamo sull'1-0 ho fatto un errore clamoroso, correndo un rischio che poteva diventare un pareggio... mi dispiace che la tua squadra abbia riportato danni permanenti, comunque anche io ho un giocatore infortunato.

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Hai in mente un giorno particolare oppure uno vale l'altro? Io sono libero certamente Martedì sera e i giorni seguenti...domani avrei un'altra partita programmata, ma potrebbe saltare, nel caso ti faccio sapere, ok?

6. CptWasp

Ratings:
    +5
    Per me dovrebbe andare bene qualsiasi giorno, fammi sapere.

7. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Per che ora?

8. CptWasp

Ratings:
    +5
    Io stasera non ci sono, quindi ok per qualsiasi giorno da martedì in poi.

9. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ed io ho appena avuto la conferma che stasera gioco con gli halfling...sarà divertente...:)

Facciamo domani alle 21.40, ok?

10. CptWasp

Ratings:
    +5
    Ok, va bene. Se dovessi ritardare qualche minuto aspettami per favore, coi bambini non ho mai certezze assolute :)
    Comunque in caso di problemi ti mando un MP

11. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    L'ideale sarebbe le 22:00 ma mi organizzo anche prima se serve.

Fammi sapere per favore
    Fosforo

12. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Alle 21:00 sarebbe l'ideale ma è solo una preferenza, tu avresti casini?

13. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    E se facessimo giovedi? Mi è saltata la partita di calcetto quindi io sarei disponibile senaza vincoli dalle 21 in poi. Per te andrebbe bene?

Fosforo

14. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Giovedì potrebbe andare ma solo dalle 22:00 in poi, va bene lo stesso?

15. CptWasp

Ratings:
    +5
    Accidenti penso che non sia stata avviata la seconda giornata, vedo ancora i dati della prima...

16. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Le 22 di giovedi vanno benissimo.
    Per quanto riguarda la seconda giornata, non sapevo si dovesse fare qualcosa per avviarla, stasera guardo tra i bottoni.

Ciao
    Fosforo

17. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Se ce la fai prima delle 21,30 ci fai un favore, così possiamo giocare :)
    Comunque, in caso di lega a frequenza libera come questa, l'amministratore deve far avanzare la giornata quando si sono disputate tutte le partite, se no si resta tutti fermi al MatchDay precedente!

18. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Ho premuto EndDay, spero di averci azzeccato ma mi pare di si.
    Buon divertimento, dal prossimo giro dovrei aver imparato, vi farò aspettare meno.

Fosforo

19. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Partita vinta 2 a 0 da Cpt. Wasp.

Chiedo scusa per la sparizione...mi è crashato il gioco!

20. CptWasp

Ratings:
    +5
    Che carneficina...

Premetto (e lo dico onestamente) che TrueKnight è stato parecchio sfortunato, anche se forse ha osato un po' troppo coi lanci di dadi singoli :)

Tutti e due portiamo a casa un morto, purtroppo, e io un ulteriore infortunio grave, che complicheranno non poco il prosieguo della league.

Primo tempo che inizia con una azione di attacco di TrueKnight sulla fascia, rintuzzata dai miei; ci si trova con la palla vicino a bordo campo nella sua metà, e sono botte da orbi, ma alla fine riesco a liberarmi e dopo aver dato in pasto alla folla l'estremo difensore avversario corro indisturbato a meta.

Mancano due turni soltanto a fine tempo, e tutti e due siamo con due o tre giocatori in meno, già; con una azione che ritengo la migliore della mia partita sfondo senza pietà al centro con l'ogre, e mi porto in un attimo a distanza utile per segnare. Mi basterebbe bloccare un suo giocatore rimasto libero forzando il passo di una casella e sarebbe fatta... ma inciampo, e quel giocatore riesce in extremis a farmi cadere la palla. L'azione sfuma, peccato.

Il secondo tempo inizia in modo disastroso, per me, per un attimo credo di essere spacciato. lui recupera tutti i giocatori tranne 2, mi pare... mentre dei miei... NESSUNO!!!

L'inferiorità numerica è pesante, TrueKnight gioca a tutto campo e avanza inesorabile nella mia area, anche perchè mi scivola la palla... non so come intravedo un'opportunità, la sua fascia destra ha un buco, riesco a passare la palla a un ricevitore benchè lui sia marcato, lui si libera e filtra tra gli avversari in contropiede. Sembra che il tentativo debba fallire, a un certo punto sembra circondato, tento il tutto per tutto e riesco a schivare il licantropo avversario e a scivolare fino al secondo takedown.

Grazie per la partita, mi dispiace che tu sia stato sfortunato, sarebbe stato bello che io avessi potuto giocare il secondo tempo con più giocatori e tu con qualche teschio sui dadi in meno! Visto che la fortuna gira ti auguro di recuperare nella prossima, non me ne voglia Fosforo :D

Condividi questa Pagina